Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Cosa ne pensate di questo articolo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe quanto eri di bf all'inizio? occhio a non scendere sotto il 10%,se non per brevi periodi.
prima avevo il 21% di massa grassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioio pranzo sempre 2 ore prima il wo(di solito m'ingurgito 30gr di pro di tonno,quindi a rilascio medio).nel mio caso assumere whey pre wo e' inutile,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioio pranzo sempre 2 ore prima il wo(di solito m'ingurgito 30gr di pro di tonno,quindi a rilascio medio).nel mio caso assumere whey pre wo e' inutile,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioe quanto eri di bf all'inizio? occhio a non scendere sotto il 10%,se non per brevi periodi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioinfatti perchè mai? ci metterei la firma a vita per stare sotto il 10%
ora vien fuori pure questa...sentiamo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ora vien fuori pure questa...sentiamo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiomi sono sbagliato intendevo 5%.figuracciahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil mio target è appunto il 10% per poter cominciare a vedere vene e fibre in modo decente. ho una pellaccia del cavolo come un elefante. ho molta massa, molte forme ma appannatissime dalla mia pellaccia schifosa
prima avevo il 21% di massa grassa.
p.s. ho il tuo stesso problema della pellaccia maledetta.pero penso sia relativo.insomma al 12% di bf qualcosa devi devi pur intravere
che dieta seguivi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioahem,c'e' qualcosa che non quadra .io ho ora il 20% di bf e la mia massa grassa totale e' di 14,9kg.tu eri 21%,sei dimagrito di 17kg ed ora sei sul 12%
p.s. ho il tuo stesso problema della pellaccia maledetta.pero penso sia relativo.insomma al 12% di bf qualcosa devi devi pur intravere
che dieta seguivi?
con l'aggeggio che ti fa passare la corrente con l'impugnatura segna 2 punti in più rispetto al plicometro professionale fatto da un medico sportivo che segna appunto 12.67% e 9.38 kg di grasso.
credo che siano tutte relative queste misurazioni. magari domani vado da un altro medico dandomi altri valori. mi son comprato un plicometro digitale professionale e fatto da me ottengo altri risultati.
l'importante è farli sempre con lo stesso strumento e la stessa persona. così vedi i cambiamenti.
mi si vede qualche venuzza sull'avambraccio, niente di che, ma il venone che ho sempre sognato sul bicipide nada. ho molta massa, 40/41 cm di bicipite, ho molte forme al posto giusto, ma definizione...
dieta, la solita iperproteica, pochissimi carboidrati (purtroppo), 6 pasti al giorno e integratori.
tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomha tutto dipende da come è stata fatta la misurazione.
con l'aggeggio che ti fa passare la corrente con l'impugnatura segna 2 punti in più rispetto al plicometro professionale fatto da un medico sportivo che segna appunto 12.67% e 9.38 kg di grasso.
credo che siano tutte relative queste misurazioni. magari domani vado da un altro medico dandomi altri valori. mi son comprato un plicometro digitale professionale e fatto da me ottengo altri risultati.
l'importante è farli sempre con lo stesso strumento e la stessa persona. così vedi i cambiamenti.
mi si vede qualche venuzza sull'avambraccio, niente di che, ma il venone che ho sempre sognato sul bicipide nada. ho molta massa, 40/41 cm di bicipite, ho molte forme al posto giusto, ma definizione...
dieta, la solita iperproteica, pochissimi carboidrati (purtroppo), 6 pasti al giorno e integratori.
tutto qui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioprova ad assumure glicerolo,a quanto pare DOVREBBE assottigliare la pellehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma a basse bfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioperche 12% e' ancora un valore alto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta