Cosa ne pensate di questo articolo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

acl+caffeina 30 min pre w.o./pre colazione/pre pranzo.....
    bcaa+glutammina+arginina subito prima...nn 30 minuti prima in quanto li assumi alc+caffeina....
    le whey al risveglio le assumerei in concomitanza della colazione...a mio avviso queste tempistiche sn migliori anche perche' 1 ora dopo un pasto nn sei a stomaco vuoto anzi sei in piena fase digestiva.
    sigpic

Commenta

• Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

jim stoppani è uno che mi piace molto come tipo...

non in senso frc.

ho due suoi libri e ci stanno dentro

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        E' tutto connesso.Se sei piu' forte e pompi di piu', e ammesso che la dieta sia buona, allora nel lungo termine diventi piu' grosso.
        stavo pensando di fare la pazzia e seguire sta dieta a base d'integratori,ma rileggendo questo post mi e' passata la voglia...io posso reggere a fare una cosa del genere max 6 mesi.ma se devo invecchiare insieme agli integratori per ottenere,che so, 3-4cm di braccio in piu beh..no thanx.ste cose le lascio ai professionisti natural
        sigpic

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          stavo pensando di fare la pazzia e seguire sta dieta a base d'integratori,ma rileggendo questo post mi e' passata la voglia...io posso reggere a fare una cosa del genere max 6 mesi.ma se devo invecchiare insieme agli integratori per ottenere,che so, 3-4cm di braccio in piu beh..no thanx.ste cose le lascio ai professionisti natural
          a me non pesa prendere qualcosa ogni paio d'ore. c'è chi ogni mezz'ora si fuma una sigaretta e ogni 2 ore prende un caffè, io prendo questi integratori.
          certo non sarà una cosa a vita, non lo faccio di mestiere, e poi sta roba costa. finita l'estate, si ricomincerà la solita sorfa un pò più spartana.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            bcaa+glutammina+arginina subito prima...nn 30 minuti prima in quanto li assumi alc+caffeina....
            le whey al risveglio le assumerei in concomitanza della colazione...a mio avviso queste tempistiche sn migliori anche perche' 1 ora dopo un pasto nn sei a stomaco vuoto anzi sei in piena fase digestiva.
            ma anche pre wo secondo te vanno assunte immediatamente prima (se non si assume acl e caffeina)?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

diciamo che dopo un'ora e mezza anche se sei in fase digestiva, appunto perchè in digestione hai lo stomaco praticamente vuoto.

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                a me non pesa prendere qualcosa ogni paio d'ore. c'è chi ogni mezz'ora si fuma una sigaretta e ogni 2 ore prende un caffè, io prendo questi integratori.
                certo non sarà una cosa a vita, non lo faccio di mestiere, e poi sta roba costa. finita l'estate, si ricomincerà la solita sorfa un pò più spartana.
                ma neanche a me darebbe fastidio se si trattasse di un breve ciclo.solo che chi ha esperienza(in questo caso master wallace) ha sottolineato che le differenze si notano a lungo termine.dubito,quindi,che tu possa vedere differenze tangibili entro l'estate...
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ma neanche a me darebbe fastidio se si trattasse di un breve ciclo.solo che chi ha esperienza(in questo caso master wallace) ha sottolineato che le differenze si notano a lungo termine.dubito,quindi,che tu possa vedere differenze tangibili entro l'estate...
                  si sono daccordo ha un senso nel lungo periodo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ma anche pre wo secondo te vanno assunte immediatamente prima (se non si assume acl e caffeina)?
                    se nn assumi alc+caffeina o termo che sia...30 min pre w.o. va bene....se assumi anche alc e termo suddividerei le due assunzioni...magari distanziandole di 15-20 min...30min pre w.o. alc+termo,dopo 20 min gluta+bcaa+arginina...dopo 10-15min inizi il w.o.
                    se nn assumessi alc e termo 30 min il pre w.o. e' corretto broz.
                    sigpic

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

diciamo che sto facendo questo tipo di integrazione già da 3 o 4 mesi. fino ad arrivare all'estate nel passano altri 3 o 4. penso che in 6 o 7 mesi qualcosa si vedrà se la cosa è fatta bene.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

voi assumereste proteine prima del wo?

Commenta

• junkman1980
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1215
                          • 67
                          • 70
                          • Tokyo
                          • Send PM

diciamo che sto facendo questo tipo di integrazione già da 3 o 4 mesi. fino ad arrivare all'estate nel passano altri 3 o 4. penso che in 6 o 7 mesi qualcosa si vedrà se la cosa è fatta bene.

e in questi 3-4 mesi di quanto sei aumentato?
                          sigpic

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

e in questi 3-4 mesi di quanto sei aumentato?
                            premetto che fino ad un anno e mezzo ero in sovrappeso di quasi 20 chili.
                            in un anno, tra dieta proteica, integratori e palestra ho perso 17 chili e ho messo su un fisico abbastanza decente. diciamo che devo devo perdere almeno 3 chili di ciccia. ho il 12.6% di massa grassa e 55.5 di massa magra. dovrei scendere sotto il 10%. di risultati ne ho visti molti perchè sono molto preciso e costante. sono sia risultati sul dimagrimento del grasso che sull'aumento della massa magra. mentre "perdo" peso, acquisto massa magra in definitiva.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

se nn assumi alc+caffeina o termo che sia...30 min pre w.o. va bene....se assumi anche alc e termo suddividerei le due assunzioni...magari distanziandole di 15-20 min...30min pre w.o. alc+termo,dopo 20 min gluta+bcaa+arginina...dopo 10-15min inizi il w.o.
                              se nn assumessi alc e termo 30 min il pre w.o. e' corretto broz.
                              capito thanks

sigpic

Commenta

• junkman1980
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1215
                                • 67
                                • 70
                                • Tokyo
                                • Send PM

premetto che fino ad un anno e mezzo ero in sovrappeso di quasi 20 chili.
                                in un anno, tra dieta proteica, integratori e palestra ho perso 17 chili e ho messo su un fisico abbastanza decente. diciamo che devo devo perdere almeno 3 chili di ciccia. ho il 12.6% di massa grassa e 55.5 di massa magra. dovrei scendere sotto il 10%. di risultati ne ho visti molti perchè sono molto preciso e costante. sono sia risultati sul dimagrimento del grasso che sull'aumento della massa magra. mentre "perdo" peso, acquisto massa magra in definitiva.
                                e quanto eri di bf all'inizio? occhio a non scendere sotto il 10%,se non per brevi periodi.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X