MRM L-Glutamine 325

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rowing Machine
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 111
    • 0
    • 0
    • Send PM

MRM L-Glutamine 325

Ciao a tutti è il mio primo post è colgo l' occasione per salutare tutti

Ho comprato questo integratore di glutamina ( MRM L-Glutamine 325 - Anti Catabolic-optimizes recovery- essential for protein synthesis- support intestinal & immune helth) pagato 33 euro e vorrei sapere da voi se è un buon prodotto e se il prezzo è giusto.

Grazie
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

ce l'ho pure io da 2 giorni..penso sia veramente buona come l-glutamina..il prezzo è giusto, anche se l'ho pagato di meno io(conoscenze)..peccato x quel cazz di misurino da 1 gr..cmq il mio dosaggio sarà solo 10 gr post-wo..

Commenta

• Rowing Machine
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 111
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ce l'ho pure io da 2 giorni..penso sia veramente buona come l-glutamina..il prezzo è giusto, anche se l'ho pagato di meno io(conoscenze)..peccato x quel cazz di misurino da 1 gr..cmq il mio dosaggio sarà solo 10 gr post-wo..
      quanto hai speso???

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

vabbè qui nn possiamo fare prezzi, xo molto meno di te..ma l'importante è che sia buona la gluta e io la valuto abbastanza buona..anche xchè seno nn la prendevo :-)

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          vabbè qui nn possiamo fare prezzi, xo molto meno di te..ma l'importante è che sia buona la gluta e io la valuto abbastanza buona..anche xchè seno nn la prendevo :-)
          Ti avranno gabbato.....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

Working...
          X