Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : *Winstrol*:
    <STRONG>Guarda che abbiamo capito che sei di casa Eurosup.....

    WIns.. </STRONG>

    Ti facevo piu' intelligente.........

    e comunque era da tanto che pensavo che tu in qualche modo centrassi con la Progetto nutrizione!
    Cosa fai il magazziniere?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : JOBLACK:
      <STRONG>
      Ti facevo piu' intelligente.........

      e comunque era da tanto che pensavo che tu in qualche modo centrassi con la Progetto nutrizione!
      Cosa fai il magazziniere?
      </STRONG>

      No....hai sbagliato amico.......
      Partendo dal presupposto che le marche italiane fanno cagare tutte.....io ho usato le Progetto una sola volta (750gr)...e mi sono trovato emglio che con le Eurosup da te tanto pubblicizzate.......sia come gusto che digeribilità.......

      Io adesso stò usando le EAS...e non venirmi a dire ch e le marche americane sono solo frutto di pubblicitaà.....


      WINS..

      Commenta


        #18
        Concordo in pieno con Winstrol , non voglio fare pubblicita' a nessuna casa di integratori , ma posso solamente dire che e' parekkio che uso prodotti da varie aziende americane e sinceramente a mio parere non hanno nulla a che spartire con le italiane !!
        Stay PuMpeD !!!

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : *Winstrol*:
          <STRONG>
          No....hai sbagliato amico.......
          Partendo dal presupposto che le marche italiane fanno cagare tutte.....io ho usato le Progetto una sola volta (750gr)...e mi sono trovato emglio che con le Eurosup da te tanto pubblicizzate.......sia come gusto che digeribilità.......

          Io adesso stò usando le EAS...e non venirmi a dire ch e le marche americane sono solo frutto di pubblicitaà.....


          WINS.. </STRONG>
          A me da fastidio chi accusa senza sapere quello che dice, solo perche' è protetto da uno schermo!
          Io non ho mai pubblicizzato la Eurosup!
          Piuttosto ho parlato bene di Eurosup e Genesis, perche'mi sembra ottuso pensare che solo gli americani siano capaci di fare prodotti di ottima qualità!

          Forse non lo sai ma è possibile che alcune ditte americane e alcune ditte europee si approvvigionino dagli stessi fornitori!

          Che mi rispondi se ti dico che la Met-rx e la Anderson si riforniscono dallo stesso produttore di creatina micronizzata, in Cina?
          Che è migliore la Met-rx, perche' ha un'etichetta migliore?

          Io delle proteine Eurosup non ho mai esaltato il gusto (che puo' essere soggettivo); e in effetti le Promax hanno un retrogusto ai funghi;
          ho esaltato la composizione (idem per le Genesis) e la digeribilità (meno per le Genesis).

          E ripeto, il gusto non è certo sinonimo di qualita', ma piuttosto vuol dire che ci sono piu' carbo e piu' grassi!

          Per la solubilità le Whey tek Anderson e le Promax, si assestano molto vicino alle precision.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            comunque se ho capito bene anche dai post precedenti remium anderson prima di andare a letto e casomai genesis 100% durante il giorno

            ma le premium le posso prendere anche a meta' mattina o pomeriggio o sono a rilascio troppo lento? dopo lo spuntino del pom mi alleno!
            eviterei di comprare due tipi di proteine
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #21
              Io non ho accusato nessuno...ho solo riportato quello che tu dici sempre nei tuoi post riguardo alle proteine....
              Poi perchè mi devo nascondere.....dietro uno schermo......!!
              Possiamo anche discutere faccia a faccia , bevendoci una birra visto che abitiamo vicini e abbiamo frequentato le stesse zone....


              WINS..

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : *Winstrol*:
                <STRONG>Io non ho accusato nessuno...ho solo riportato quello che tu dici sempre nei tuoi post riguardo alle proteine....
                Poi perchè mi devo nascondere.....dietro uno schermo......!!
                Possiamo anche discutere faccia a faccia , bevendoci una birra visto che abitiamo vicini e abbiamo frequentato le stesse zone....


                WINS.. </STRONG>
                Nel senso: mi ha dato fastidio che tu dicessi che lavoro per l'Eurosup!

                Per il resto, ok per la birretta!

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : JOBLACK:
                  <STRONG>Nel senso: mi ha dato fastidio che tu dicessi che lavoro per l'Eurosup!

                  Per il resto, ok per la birretta!

                  </STRONG>
                  Va bene quando sei libero...fammi sapere...!!il mio num di icq lo hai.....
                  In fretta però perchè l'acool fra un pò mi diverrà un ricordo..


                  WINS..

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : JOBLACK:
                    <STRONG>Nel senso: mi ha dato fastidio che tu dicessi che lavoro per l'Eurosup!

                    Per il resto, ok per la birretta!

                    </STRONG>
                    e vissero tutti felici e contenti!!

                    Commenta


                      #25
                      Postato originalmente da : *Winstrol*:
                      <STRONG>Va bene quando sei libero...fammi sapere...!!il mio num di icq lo hai.....
                      In fretta però perchè l'acool fra un pò mi diverrà un ricordo..


                      WINS.. </STRONG>
                      Vorrà dire che ci storteremo con un po' di clorofilla della U.I. fermentata!

                      :cool: :cool:
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎