Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROTEINE!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PROTEINE!!!!!!!

    che ne dite delle pro della premier della progetto nutrizione e della gensan?

    purtroppo il negozio di integratori di Perugia non ha una scelta vastissima ma penso che la prosiima volta acquistero' in rete.
    Da quello che ho letto le migliori dovrebbero essere le precision della eas e le vp2 ast
    ma costano un botto!!
    cosa mi consigliate allora qualita'-prezzo?
    nature's best?genesis?...
    a voi l'ardua sentenza
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Io con quelle della Nature's Best,campo bene:si trovano facilmente,non costano molto(le WHEY che uso, costano sulle 90 carte x 900gr) e penso siano di buona qualità.
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    Commenta


      #3
      io ho provato le amino pro 90 della Gensan:gusto passabile,solubilità buona,digeribilità buona.


      -------

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : gatsu:
        <STRONG>che ne dite delle pro della premier della progetto nutrizione e della gensan?

        purtroppo il negozio di integratori di Perugia non ha una scelta vastissima ma penso che la prosiima volta acquistero' in rete.
        Da quello che ho letto le migliori dovrebbero essere le precision della eas e le vp2 ast
        ma costano un botto!!
        cosa mi consigliate allora qualita'-prezzo?
        nature's best?genesis?...
        a voi l'ardua sentenza </STRONG>

        IO ho preovato le progetto nutrizione e posso dirti che sono le migliori iteliane presenti sul mercato....!!!Hanno un prezzo contenuto e un gusto più che buono.

        Io uso proteine della Eas....e devo dire che sono un'altro pianeta .........


        WINS..

        Commenta


          #5
          Prendi pure le Genesis 100%whey o le eurosup proMax2,il primo prodotto e' secondo me superiore dal punto di vista nutrizionale (piu' pro del siero e tutte a s.i.),inoltre ha un rapporto prezzo/qualita' notevole...unico neo: si tratta di una polvere di scarsa solubilita'.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : srinivasa:
            <STRONG>Prendi pure le Genesis 100%whey </STRONG>
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : MISTER X:
              <STRONG>io ho provato le amino pro 90 della Gensan:gusto passabile,solubilità buona,digeribilità buona.


              -------</STRONG>
              ANCHE IO MA DIREI:SOLUBILITA' SCARSA,GUSTO OTTIMO,DIGERIBILITA' BUONA

              DYL

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : *Winstrol*:
                <STRONG>
                IO ho preovato le progetto nutrizione e posso dirti che sono le migliori iteliane presenti sul mercato....!!!

                WINS.. </STRONG>
                Le migliori??

                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>io ho provato le amino pro 90 della Gensan:gusto passabile,solubilità buona,digeribilità buona.


                  -------</STRONG>
                  Ma a che gusto??? Quelle al cioccolato fanno letteralmente cagare...non si sciolgono nemmeno nell' acido muriatico!!! Boh!
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gigi83:
                    <STRONG>Ma a che gusto??? Quelle al cioccolato fanno letteralmente cagare...non si sciolgono nemmeno nell' acido muriatico!!! Boh!</STRONG>
                    vaniglia


                    -----

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : *Winstrol*:
                      <STRONG>
                      IO ho preovato le progetto nutrizione e posso dirti che sono le migliori iteliane presenti sul mercato....!!!Hanno un prezzo contenuto e un gusto più che buono.

                      Io uso proteine della Eas....e devo dire che sono un'altro pianeta .........


                      WINS.. </STRONG>
                      Concordo con Winstrol, anche io le ho provate e devo dire che come gusto, solubilità e digeribilità non hanno niente da invidiare alle pro di altre marche italiane.

                      Ciao Peppe

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : *Winstrol*:
                        <STRONG>
                        IO ho preovato le progetto nutrizione e posso dirti che sono le migliori iteliane presenti sul mercato....!!!Hanno un prezzo contenuto e un gusto più che buono.

                        Io uso proteine della Eas....e devo dire che sono un'altro pianeta .........

                        Anche io sono d' accordo!!!!


                        WINS.. </STRONG>
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : JOBLACK:
                          <STRONG>Le migliori??

                          </STRONG>
                          Guarda che abbiamo capito che sei di casa Eurosup.....
                          Cmq a me le eurosup...fanno CAGARE in tutti i sensi e costano pure tanto.....!!!!!

                          WIns..

                          Commenta


                            #14
                            Se non vuoi comprare 2 tipi di proteine, potresti prendere 8-10 albumi prima di coricarti
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : *Winstrol*:
                              <STRONG>
                              IO ho preovato le progetto nutrizione e posso dirti che sono le migliori iteliane presenti sul mercato....!!!Hanno un prezzo contenuto e un gusto più che buono.

                              Io uso proteine della Eas....e devo dire che sono un'altro pianeta .........


                              WINS.. </STRONG>
                              Per le EAS niente da dire!
                              Ma dire che le Progetto nutrizione sono le migliori...............


                              secondo me hanno una digeribilità pessima e un basso profilo nutrizionale!
                              CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
                              AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎