secondo me sei un fake
che integratore prendere?
Collapse
X
-
ascolta,sono quì per chiedere pareri a persone che vogliono parlare di bb,integratori e consigliarmi al meglio,nn sn iscritta quì x prendere ingiro nessuno.Se vuoi darmi consigli,bene...altrimenti non è tuo diritto ne darmi della fake,ne della disonesta.Nessuno t ha kiesto di indagare sulla mia persona ne hai il diritto di farlo,qnd stammi bene e partecipa ai miei msg cn interventi che davvero servono,non con ste ca***.Grazie Ambra.come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
-
Ti rispondo io..da donna e donna
Io prendo l'ALC 1 gr al giorno, 2 capsule 1 ora prima dell'allenamento e i restanti 600 mg tra pranzo e pomeriggio.
In più ho inziato ad abbinarci il Thermo Stack Liquid, una fiala da 25 ml mezz'ora prima dell'allenamento.
Per adesso mi sto trovando bene a questi dosaggi..con il Thermo Stack preparati a fare delle sudate pazzesche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiohey lhasa,grazie infinite.Thermo stak liquid? x ora ho preso l' acetyl car. eurosup...dici di associarci anke il thermo?
Commenta
-
Commenta