sergente?ma sei un militare?
che integratore prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggioun mio ex sergente me la consigliò..
Sei una donna in divisa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma se non ti alleni non pigliare nulla, al limite buttati su un termogenico buono e ti asciughi un po con una buona dieta.
ma aumentare e definire senza allenarti....direi che è impossibile anche con altri aiuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiobhè se qlk legge questa è gentilmente pregato di dare un consiglio...Ho acquistato della L-carnitina...BMS...buona o blanda?THANKSNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggioqualcuno mi saprebbe dire effetti benefici e NON del testosterone sulle donne?Si diventa delle femmine di gorilla o non è poi così male?
aparte che è doping e illegale!
comunque ti cambia la voce, ti viene la barba, ti viene il clitoride come un cazzetto e cosi viasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
è buono l' MX-LST come termogenico associato all'acetilcarnitina? fatto sta ke come termogenico di suo comprende già 100mg di acetyl...è troppo o va bene associarli?come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
Commenta