ciao,sono una ragazza peso 54kg,attualmente sono quasi completamente ferma per un problema al ginocchio e sto assumendo 4grammi di creatina monoidrato taurinata al dì durante i pasti.Ho saputo che la Creatina,sì favorisce l'aumento della massa muscolare ma porta però ritenzione idrica.Cosa mi consigliereste per aumentare e definire oltre alla creatina?E se quest'ultima non va bene cos'altro devo prendere?Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
che integratore prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiociao,sono una ragazza peso 54kg,attualmente sono quasi completamente ferma per un problema al ginocchio e sto assumendo 4grammi di creatina monoidrato taurinata al dì durante i pasti.Ho saputo che la Creatina,sì favorisce l'aumento della massa muscolare ma porta però ritenzione idrica.Cosa mi consigliereste per aumentare e definire oltre alla creatina?E se quest'ultima non va bene cos'altro devo prendere?Ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.
Se in questo periodo non ti alleni che la prendi a fare la creatina?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe in questo periodo non ti alleni che la prendi a fare la creatina?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
volevo saperlo proprio perkè stra-ignorante in materia.Ma la domanda principale è:è meglio prendere la creatina x definire o la carnitina e associata a qlcs altro?come dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
-
ma se non ti alleni non pigliare nulla, al limite buttati su un termogenico buono e ti asciughi un po con una buona dieta.
ma aumentare e definire senza allenarti....direi che è impossibile anche con altri aiutisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiovolevo saperlo proprio perkè stra-ignorante in materia.Ma la domanda principale è:è meglio prendere la creatina x definire o la carnitina e associata a qlcs altro?
l-carnitina con caffeinasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adler Visualizza Messaggiovolevo saperlo proprio perkè stra-ignorante in materia.Ma la domanda principale è:è meglio prendere la creatina x definire o la carnitina e associata a qlcs altro?
Scusa, mi sa che hai le idee un po confuse.
Che c'entra adesso la creatina con la carnitina?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol-carnitina con caffeina
perfetto
e peperoncino abbondante ai pasti se non hai particolari problemi
Commenta
-
-
ma perchè sei fissata con la creatina?
lasciala stare, usa proteine, multivitamici, zinco, glutammina, arginina et etcsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
un mio ex sergente me la consigliò..e devo dire ke anke in quanto a resistenza migliorai parecchio...così...mi sono fissata...ma ora seguirò il vostro consiglio per asciugarmi un pò e definirmi...L-carnitina con caffeinacome dissi al mio colonnello:"le stelle cascano...i baffi ricrescono!!!"
Commenta
-
Commenta