Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
omega 3 etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioquoto in pieno, ne ho provate tante, ma concentrate come quelle davvero non ce ne è.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico mio EPA e DHA SONO gli Omega 3 più che influire li compri x questo
EPA: 0,612g
DHA: 0,418g
--2 compresse ai pasti vanno bene in definizione ?
--li eviterei con pasti aventi grassi in più rispetto al solito(grana,salmone,.....)!!??!!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioraga ma sono 2 grammi di grassi ma prendeteli ai pasti quando ve capita !!
Commenta
-
-
diciamo chi lo dice? una maggiore integrazione di omega 3 non puo che avere effetti positivi..è un ottimo anti-ossidante e previene malattie cardio vascolari..poi se vuoi risparmiare sull'assunzione nessuno dice niente..
Commenta
-
-
ottimo l'omega3 now food.....180 soft gel:
-serving size 2 softgel 3 volte al giorno
total fat 2g
saturi 0.5
poli 1g
mono 0.5
vit e 20 iu
epa 680mg
dha 240mg.....direi ottimo....sly anche in ricarica e' ottimo l'omega3 in quanto migliora la sensibilita' insulinica....
cm lo gestisci in ricarica bro'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo l'omega3 now food.....180 soft gel:
-serving size 2 softgel 3 volte al giorno
total fat 2g
saturi 0.5
poli 1g
mono 0.5
vit e 20 iu
epa 680mg
dha 240mg.....direi ottimo....sly anche in ricarica e' ottimo l'omega3 in quanto migliora la sensibilita' insulinica....
cm lo gestisci in ricarica bro'?
dato che per tutta la ricarica di giovedi e venerdì non assumerò grassi per ottimizzare il tutto, mettere una serving size di omega 3 ai pasti mi pare un ottimo sistema
sabato a seconda di come sto, vedo se mettere grassi da fonti animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusate ma mi spiegate perchè gli omega 3 in ricarica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusate ma mi spiegate perchè gli omega 3 in ricarica?
e tante altre cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi perseguiti.... eheheh....migliorano la sensibilita insulinica....ma a prescidere da cio' io li utilizzerei di base per i benefici che apportano...
io gli omega gli ho sempre usati.. tranne in ricarica
sbagliando si vede!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomigliorano la sensibilità insulinica, limiti ulteriormente la conversione in grasso dei carbo; migliori il ricambio a livello della membrana cellulare; contribuisci a mantenere alto il consumo di fat anche nella ricarica post cheto.
e tante altre cosette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomigliorano la sensibilità insulinica, limiti ulteriormente la conversione in grasso dei carbo; migliori il ricambio a livello della membrana cellulare; contribuisci a mantenere alto il consumo di fat anche nella ricarica post cheto.
e tante altre cosette
Commenta
-
Commenta