If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo chi lo dice? una maggiore integrazione di omega 3 non puo che avere effetti positivi..è un ottimo anti-ossidante e previene malattie cardio vascolari..poi se vuoi risparmiare sull'assunzione nessuno dice niente..
non è una questione economica, però imho quando mi faccio 200g di salmone, prendere anche 2cpr di omega3 mi sembrano buttate via..
uppo questo post perchè sto cercando un buon integratore di omega 3...
mi pare di aver letto diversi mesi fà, che c'era un burro di arachidi che conteneva sia il 3 che il 6 e il 9 qualcuno si ricorda?
grazie
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
uppo questo post perchè sto cercando un buon integratore di omega 3...
mi pare di aver letto diversi mesi fà, che c'era un burro di arachidi che conteneva sia il 3 che il 6 e il 9 qualcuno si ricorda?
grazie
le softgels da un grammo della optimum nutrition.
sono pure economiche.
io insisto con quelle della PBL.ogni capsula contiene 516mg di epa e 276 di dha e sono di grado farmaceutico.quindi niente rutti a base di pesce marcio
si lo so junk;ma ciò non vuol dire che non siano validi.
da quel che so la dose minima consigliata e' di epa 400mg e dha 200mg,in rapporto "possibilmente" di 2:1.quindi nel caso delle on,andrebbero assunte almeno 2 capsule per volta,2-3 volte al di...toccherebbe vedere il prezzo.difatti le pbl(quelle che prendo io)sono le piu costose in assoluto
cmq ora controllo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta