a cosa serve la taurina?
taurina?
Collapse
X
-
la m double you la produce in polvere e ad un ottimo prezzo.
IMHO, uno degli intergatori con il miglior rapporto qualità-prezzo.
con la creatina va che è una meraviglia, in concomitanza ad assunzioni glucidiche.
anche con la caffeina come "stimolante" come suggerisce Sergio (vedi appunto red bull et similia).
Commenta
-
-
L'unico neo è che ad alcuni soggetti dà problemi allo stomaco...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioL'unico neo è che ad alcuni soggetti dà problemi allo stomaco...
e possibilmente non a stomaco vuoto.
meglio frazionarla IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioesatto, per questo consigliavo in un altro topic assunzioni di 500-max 800mg a botta.
e possibilmente non a stomaco vuoto.
meglio frazionarla IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi da assumere dopo i 3 pasti principali in caso ?!?!
perchè no
Commenta
-
-
io l'ho smessa e non sento differenza. Cosa che invece è successa staccando la PS.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta