quindi questo tipo di creatina, da meno volume rispetto alla monoidrata?
Performance Kre-Alkalyn per VOLUME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggioquindi questo tipo di creatina, da meno volume rispetto alla monoidrata?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Medwood Visualizza Messaggiook da meno ritenzione ma questo incide sul volume ci siamo. Che marche mi consigliate?Originariamente Scritto da Sly83 una pagina prima Visualizza Messaggiose ogni capsula è marchiata con il brevetto ed è presente il sigillo Krealkalyn sul tappo, vai tranquillo
EFX, Ultimate nutrition, e Max Muscle rispondono a questi requisiti.
in particolare, suggerisco EFX e MAx Muscle perchè le ho provate e so che fanno quanto promettono.
Mis tupiva come persone che abbiano provato marche diverse abbiano avuto risultati diversi, e quindi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gsv84 Visualizza Messaggioinfine la cosa migliore sarebbe 6 dosi da 2 caps al giorno??? prendere meno gr ma più volte al giorno????
questo ovviamente per 3-4 settimane e poi 1-2 off...correggetemi se sbaglio
Commenta
-
-
Avevo letto un articolo tempo fa in cui si parlava dei recettori cellulari della creatina, i quali dopo un'assunzione rimarrebbero inibiti per un periodo che può raggiungere le 24h. Chiaramente questo era uno dei sostenitori della monodose ad alti grammi. Qualcun altro sa qualcosa in merito?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gsv84 Visualizza Messaggioma con la krealca non si fanno più i cicli di carico ecc.......quindi perchè fare il ciclo come se fosse cre di "diciamo" vecchia generazione???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
si questo lo avevo capito....mi riferivo a lui che ha fatto la prima settimana con una dose maggiorata come si usava in precedenza con la crea ti "vecchia" generazione
poi fare 4 settimane ON e 1-2 off....mi sembra anche giusto.....anche i reni devono respirare aahahahahahah
Commenta
-
Commenta