Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per Sartorio sulla mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per Sartorio sulla mia integrazione

    come nel post di circa 2 settimane fa in cui mi mi consigliavi prodotti per la pelle ...
    bene ho comprato la vitamina b5 e ne prendo 2 capsule da 500 mg al giorno (distanziate fra loro)
    più una compressa di betacarotene da 25 000 IU al mattino..
    va bene?

    in più 1 cap si magnesio la sera ma questo nn c'entra

    #2
    Cazz scusami.... l'avevo perso per le vacanze pasquali.

    Direi che è buona come integrazione, magari aggiungi un pò di bardana.
    Cosa usi come cremine? Fai lampade?
    Con queste belle giornate prova a prendere un pò di sole (ben protetto) se non hai il mare vicino anche i parchi e laghi vanno benissimo.
    L'UV terapia su di me fa miracoli.
    Last edited by Sartorio; 21-04-2007, 22:30:56.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Cazz scusami.... l'avevo perso per le vacanze pasquali.

      Direi che è buona come integrazione, magari aggiungi un pò di bardana.
      Cosa usi come cremine? Fai lampade?
      Con queste belle giornate prova a prendere un pò di sole (ben protetto) se non hai il mare vicino anche i parchi e laghi vanno benissimo.
      L'UV terapia su di me fa miracoli.
      aggiunto

      allora no , come cremine nulla(ne ho messe in passato quando il porblema era all'apice) .. uso però il detergente quando ne ho voglia , uno della vichy verde..
      i capelli invece sono molto grassi , mi tocca lavarli 1 giorno si e uno no, talvolta tutti i giorni e ho appena comprato il liperol in farmacia , ma ora ne comprerò uno seboequilibrante..
      come lampade no , non ne faccio..
      ok allora per l'integrazione continuo nelmodo che sto facendo

      Commenta


        #4
        Usa una crema idratante corpo ed il latte detergente per il volto, sempre per il volto un tonico, lo scrub no.
        Per i capelli: se hai una dermatite seborroica prova il nizoral shampo.
        Occhio che è forte, usalo al massimo 2 volte a settimana. Come shampo cosmetico per gli altri giorni mi trovo bene con l' Elvive antiforfora di L'Oreal, il clear non fa un *****.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Usa una crema idratante corpo ed il latte detergente per il volto, sempre per il volto un tonico, lo scrub no.
          Per i capelli: se hai una dermatite seborroica prova il nizoral shampo.
          Occhio che è forte, usalo al massimo 2 volte a settimana. Come shampo cosmetico per gli altri giorni mi trovo bene con l' Elvive antiforfora di L'Oreal, il clear non fa un *****.
          no no come shampo ora ho il non plus ultra della delicatezza
          i liperol 11 euro 150 ml usato anche per i bimbi
          per quello per capelli grassi ne ho già adochiati un paio..sempre cmq delicati
          Per il tonico invece hai consigli specifici?
          (ma ora nn ci sei su msn? )


          ps : come shampoo per capelli grassi ho visto sia quelli da farmacia super delicati ,mentr ene avevo visto uno della biopoint (un po più da supermercatoa quanto pare) ma che con studi dimostrava come in 2 settimane il sebo si riducesse del 60 % ..
          Last edited by Ospite; 21-04-2007, 23:00:50.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            no no come shampo ora ho il non plus ultra della delicatezza
            i liperol 11 euro 150 ml usato anche per i bimbi
            per quello per capelli grassi ne ho già adochiati un paio..sempre cmq delicati
            Per il tonico invece hai consigli specifici?
            (ma ora nn ci sei su msn? )


            ps : come shampoo per capelli grassi ho visto sia quelli da farmacia super delicati ,mentr ene avevo visto uno della biopoint (un po più da supermercatoa quanto pare) ma che con studi dimostrava come in 2 settimane il sebo si riducesse del 60 % ..
            La sebonormalizzazione poco si addice alla "delicatezza".
            Ma usa quello con cui ti trovi bene.
            Come tonico prendine uno generico, tipo quello che usano le donne per struccarsi.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              La sebonormalizzazione poco si addice alla "delicatezza".
              Ma usa quello con cui ti trovi bene.
              Come tonico prendine uno generico, tipo quello che usano le donne per struccarsi.
              allora, ho trovato uno shampoo per capelli grassi ph 3.5 senza tensioattivi aggressivi, domani lo compro

              avevo letto che secondo aluni studi , la vitamina E associata alla c ma solo epr aumentarel'assorbimento della prima , è consigliata nei casi di dermatite seborroica (der diminiure il sebo)..forse era meglio appunto che comprassi quella invece che la b5 .. cmq ora provo con quest'ultima

              Commenta


                #8
                Mmmm... la E fai sempre in tempo a prenderla, puoi trovarla ovunque.
                La B5 a quei dosaggi è cosa più rara.
                Per quanto riguarda il capello ti proponevo soluzioni per provare a curare la dermatite, da quello che ho capito tu invece vuoi continuare a lavare i capelli spesso (e da qui lo shampoo delicato).
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Mmmm... la E fai sempre in tempo a prenderla, puoi trovarla ovunque.
                  La B5 a quei dosaggi è cosa più rara.
                  Per quanto riguarda il capello ti proponevo soluzioni per provare a curare la dermatite, da quello che ho capito tu invece vuoi continuare a lavare i capelli spesso (e da qui lo shampoo delicato).

                  no beh in qualche modo sono costretto a lavarli sempre,
                  cmq lo shampoo super delicato per i lavaggi frequenti lo ho , ora compro l'altro .
                  allora ok continuo a prendere le mie 2 capsu da 500 mg di vit b5
                  grazias

                  Commenta


                    #10
                    Sartorio,

                    Solo betacarotene magari preso due volte va bene uguale?

                    Abbinandolo ugualmente a una crema per il corpo, tonico piu latte detergente per il viso.

                    La marca del betacarotene e' indifferente?
                    E quella della vit. B5?

                    byz
                    "Fumarsi una rilassa la mente".
                    - The Alchemist -
                    "
                    According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
                      Sartorio,

                      Solo betacarotene magari preso due volte va bene uguale?

                      Abbinandolo ugualmente a una crema per il corpo, tonico piu latte detergente per il viso.

                      La marca del betacarotene e' indifferente?
                      E quella della vit. B5?

                      byz
                      Parlo per la mia esperienza che riguarda prevalentemente la d.seborroica, quali sono esattamente i tuoi problemi di pelle?
                      E'una questione estetica o c'è qualche patologia sotto?
                      Nel dubbio fai una visita dal dermatologo, e senti che diagnosi ti fa.
                      Evita il privato che si prendono dai 60 euro in su senza fattura, ed evita di comprare anche le pomatine che ti prescrivono (spesso inutili) che fanno altri 50 euro.

                      Marca delle vitamine è indifferente, anzi se trovi il galenico in farmacia risparmi un botto.
                      ***********************
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Non posso chiarire la questione in privato essendo privo di pm.
                        Tengo a precisare di non aver segnalato altri negozi di integratori o prezzi specifici. Non c'erano link.
                        Erano solo nomi di ditte (2 o 3 non ricordo) che forniscono servizi e prodotti per la lavorazione galenica.
                        Non vendono al pubblico ma solo alle farmacie, e comunque sotto presentazione di ricetta.
                        Inoltre sul mercato degli integratori alimentari è praticamente impossibile trovare integratori monovitamina ad elevato dosaggio, poichè il limite di rda% è regolato dalle normative europee. Generalmente si ricorre alla farmacia per queste esigenze specifiche che vanno comunque suffragate da una prescrizione medica. Non ero cosciente di violare il regolamento, e mi scuso per aver dato una cattiva impressione.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Non posso chiarire la questione in privato essendo privo di pm.
                          Tengo a precisare di non aver segnalato altri negozi di integratori o prezzi specifici. Non c'erano link.
                          Erano solo nomi di ditte (2 o 3 non ricordo) che forniscono servizi e prodotti per la lavorazione galenica.
                          Non vendono al pubblico ma solo alle farmacie, e comunque sotto presentazione di ricetta.
                          Inoltre sul mercato degli integratori alimentari è praticamente impossibile trovare integratori monovitamina ad elevato dosaggio, poichè il limite di rda% è regolato dalle normative europee. Generalmente si ricorre alla farmacia per queste esigenze specifiche che vanno comunque suffragate da una prescrizione medica. Non ero cosciente di violare il regolamento, e mi scuso per aver dato una cattiva impressione.
                          le mono vitamine ad alti dosaggi le ho torvate della now food nel mio caso , quindi now food uk..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Parlo per la mia esperienza che riguarda prevalentemente la d.seborroica, quali sono esattamente i tuoi problemi di pelle?
                            E'una questione estetica o c'è qualche patologia sotto?
                            Nel dubbio fai una visita dal dermatologo, e senti che diagnosi ti fa.
                            Evita il privato che si prendono dai 60 euro in su senza fattura, ed evita di comprare anche le pomatine che ti prescrivono (spesso inutili) che fanno altri 50 euro.

                            Marca delle vitamine è indifferente, anzi se trovi il galenico in farmacia risparmi un botto.
                            ***********************
                            E' solo un fattore estetico.

                            Ho la pelle molto delicata, e al sole mi scotto facilmente quindi volevo sapere che rimedi ci sono per avere una abbronzatura almeno decente

                            Sicuramente abbronzature dorate non sono alla mia portata.


                            byz
                            "Fumarsi una rilassa la mente".
                            - The Alchemist -
                            "
                            According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza Messaggio
                              E' solo un fattore estetico.

                              Ho la pelle molto delicata, e al sole mi scotto facilmente quindi volevo sapere che rimedi ci sono per avere una abbronzatura almeno decente

                              Sicuramente abbronzature dorate non sono alla mia portata.


                              byz
                              Non è detto, se non ci sono patologie di base e vuoi una bella abbronzatura vai di beta carotene, e comincia subito. Anche se non ti stai esponendo ancora al sole. Ci vuole un pò di tempo perchè entri a regime. Evita gli abbonzanti con emulsioni grasse, proteggiti sempre per bene, ogni tanto rimetti la maglietta. Usa anche un doposole rinfrescante. Se vuoi provare qualche lampada solo bassa pressione agli inizi.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎