Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avere il corpo tirato!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avere il corpo tirato!

    Sono alto 1,82 e peso 74 kg; faccio b.b. da 5 mesi e 3 mesi di nuoto! Faccio quattro sedute in palestra sett e 3 di piscina ma nn riesco a tirarmi e quindi nn mi si delinea il muscolo (appannato)! ke posso prendere? consigliatemi voi!

    #2
    Dunque...
    - per "tirarti" devi avere massa muscolare. Con la tua altezza e il tuo peso beh...diciamo che sei troppo longilineo.
    - per aumentare di massa magra elimina pure il nuoto. Magari ti piace praticarlo, ma se quello che vuoi è mettere su muscoli allora le attività aerobiche devi lasciarle da parte per un pò. Inoltre alimentazione corretta e ipercalorica nel tuo caso è un "must" da seguire.
    - anche in fase di definizione il nuoto non è indicato, in quanto il tuo corpo per stare nell'acqua trattiene sempre il grasso a scopo preventivo.
    Azz mi ricordo la scorsa estate (ero tirato da paura) quando ho fatto il primo bagno...dopo 3 minuti sono uscito perchè per poco mi pigliava un colpo!
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      ..se vuoi aumentare la muscolatura riduci la frequenza degli allenamenti.
      Probabilmente ti stai sovrallenando, il cortisolo sarà secreto in abbondanza e non riesci nè ad aumentare la massa magra nè a diminuire quella grassa
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        ti alleni troppo:se vuoi aumentare di massa per poi poterti definire devi eliminare il nuoto e ridurre le sedute in palestra a 2-3 alla settimana.


        ------

        Commenta


          #5
          Ti alleni troppo.
          dai dati fisici non sembra che tu abbia molti muscoli da evidenziare.
          Stai attento con l'alimentazione?
          Riposi almeno per 8ore al giorno?
          Il nuoto non e' lo sport ideale per perdere grasso,meglio condurre delle sessioni di aerobica al 75% della freq max per un totale di 40-50min,magari prendendo dei bcaa prima dell'allenamento e della glutammina dopo,onde evitare effetti catabolici che potrebbero andare a fagocitare anche i muscoli.

          PS
          Puoi aiutarti con un ciclo di ALC (4settimane a scalare partendo da 2.5gr. al giorno per arrivare ad 1 solo gr. nell'ultima settimana) e con termogenici (legali) come l'Hydro europeo...trovi tutto sul sito: www.musclenutrition.com
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Body80:
            <STRONG>[...]
            - anche in fase di definizione il nuoto non è indicato, in quanto il tuo corpo per stare nell'acqua trattiene sempre il grasso a scopo preventivo.</STRONG>
            E' il cosiddetto principio della termoregolazione.... avete presente le balene?
            --
            ciao,
            multipower

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : multipower:
              <STRONG>E' il cosiddetto principio della termoregolazione.... avete presente le balene?
              --
              ciao,
              multipower</STRONG>
              Si, la mia profe di mate!
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : polpy:
                <STRONG>Si, la mia profe di mate!</STRONG>
                Fa nuoto?
                --
                ciao!
                multipower

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : multipower:
                  <STRONG>Fa nuoto?
                  --
                  ciao!
                  multipower</STRONG>

                  No, per fortuna! Se no si svuoterebbe il mare, altro che la piscina!
                  Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎