If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra 2 o 3 settimane vi dico il mio parere sul ceo
mi voglio esprimere solo dopo averlo finito
mi sa che queste ultime due week cmq faccio una dosaggio hard
fino ad adesso ho sempre fatto 4+2 nei gg di wo
e due caps nei giorni di non wo
tra 2 o 3 settimane vi dico il mio parere sul ceo
mi voglio esprimere solo dopo averlo finito
mi sa che queste ultime due week cmq faccio una dosaggio hard
fino ad adesso ho sempre fatto 4+2 nei gg di wo
e due caps nei giorni di non wo
fai il protocollo Nutrabolis:
4 pre e 4 post wo
giorni di non wo 4 mattina e 4 pomeriggio.
allora provo ad aumentare le dosi
se provare
ae2+ceo o noz son ancora un pò indeciso LoL
io mi trovo bene anche perchè sono veloci da ingerire, compresse (anche se enormi) .............. il protocollo nutra... dice 15 minuti prima e 15 minuti dopo, sento gli effetti dopo 30 minuti, e sono veramente ottimi, ho aumentato di molto la forza e quindi i carichi, poi dopo l'allenamento dove il corpo ha bisogno di assumere.....faccio 4+4 e dovrebbe cosi farmi aumentare anche la massa......
fai con Ceo con l'Ae2 come da protocollo Nutrabolics. Se l'ae2 nel loro skin burstink stack lo hanno associato al ceo e non al noz un motovo ci sara'
certo che c'è un motivo....cioè il noz è un blend, contiene sia arginina che crea ester orotata presenti in ae2+ceo più altre cose....sarebbe al più un sostituto dello skin stack più o meno!!!
certo che c'è un motivo....cioè il noz è un blend, contiene sia arginina che crea ester orotata presenti in ae2+ceo più altre cose....sarebbe al più un sostituto dello skin stack più o meno!!!
+ o meno si.....comunque la comodita' secondo me nn è da sottovalutare,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta