Ciao a tutti,ho trovato in un negozio dei amino a un buon prezzo,che contengono anche Citrulline Malate,non la conosco a cosa dovrebbe servire?
Citrulline Malate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNaaa... la citrulina malata è una seccatura, prima di usare l'integratore devi dargli degli antibiotici, poi devi dargli lo sciroppo, misurargli la febbre...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio.....deve rimanere a riposo una decina di gg e poi lo puoi assumere tranquillamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polpo Visualizza MessaggioCiao a tutti,ho trovato in un negozio dei amino a un buon prezzo,che contengono anche Citrulline Malate,non la conosco a cosa dovrebbe servire?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso arrriva qualche d'uno e fa : "Veramente?"Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiola citrullina malato è un SALE, cioè l'unione di citrullina con acido malico, un additivo e riempitivo alimentare vecchio di decenni.
grazie dpn,niente di più che un sale quindi
Commenta
-
-
la citrullina nn viene alterata dal fegato e passa ai reni dove viene metabolizzata in arginina.
esercita un effetto vasodilatatore e aumenta la produzione di ossido nitrico
La citrullina è ugualmente un precursore dell’arginina prodotto nella cascata del ciclo dell'urea
stimola il sistema immunitario ;
accelera la ripresa di una stato di fatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polpo Visualizza Messaggiograzie bboymolto preciso,li ho trovati su internet questa e la composizione per 11.5 grammi
L-Leucine 3.5 g
L-Isoleucine 1.75 g
L-Valine 1.75 g
L-Glutamine 2.5 g
Vitamin B6 10 mg
Citrulline Malate 1 g
ci sono i bcaa , la glutammina e 1 misero grammo di citrullina
va behe sia pre wo e sia dopo ..
prendine 15 grammi 45 minuti pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggio15 gg d citrulina??? ma nn dovrebbero essere dimezzate(o quasi) le dosi rispetto all arginina???bahOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
adesso facci appena mi sveglio(praticamente nel letto)2 nitrix pre allenamento prendo un integratore ke ha un blend di circa 3.5g tra arginina citrulina e ornitina e poi altre 2 caps di nitrix tra cena e pre nanna
cmq...10 g di arginina dovrebbero corrispondere poi a 4-6g di citrulina nn credo che 10:2=15 oppure han cambiato le regole in matematica.....ihih
Commenta
-
Commenta