If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratori realmente efficaci per bruciare grasso non ci sono più.
Puoi provare qualche termogenico all inclusive, ma non sono esperto in questo campo e ti rimando ai consigli di qualcun altro.
Per limitare la perdita di massa magra prova con i classici bcaa (o gluta, io con la gluta mi trovo male) per il resto è tutta dieta ed attività aerobica.
michele fai una bella dieta,allenamento specifico coi pesi,cardio quanto basta(io sarei contro ma lo consiglio sempre )gluta,alc,un buon termogenico come dicevamo su msn e stop
michele fai una bella dieta,allenamento specifico coi pesi,cardio quanto basta(io sarei contro ma lo consiglio sempre )gluta,alc,un buon termogenico come dicevamo su msn e stop
ot:sartorio pannello
Grazie
Domani ti devo parlare su msn
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta