la creatina per fare definizione và bene????????? oppure c'è bisogno di qualcosa di + completo????? se sapete consigliate
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggiola creatina per fare definizione và bene????????? oppure c'è bisogno di qualcosa di + completo????? se sapete consigliate“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiolascia stare la crea in definizione; punta invece su alc, gluta, bcaa o whey..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodnp ma la mail non me l'hai mandata??
Ora riprovo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggiola creatina per fare definizione và bene????????? oppure c'è bisogno di qualcosa di + completo????? se sapete consigliatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi ho mandato un messaggio privato con la mail.
Ora riprovo....
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djfox Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza ma alc e bcaa ke sono???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomandami una rep“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioti ho mandato messaggio privato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioe dove lo vedo???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioazz non lo puoi vedere perchè non sei abilitato forse.... dammi la tua mandandomi una rep
Last edited by Erry; 20-04-2007, 18:32:19.
Commenta
-
Commenta