If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh però considera che ci sono anche le pro isolate..cmq ovvio che tutto il resto può starci benissimo...
io faccio
pre wo:
-l-taurina,l-arginina,bcaa,gluta peptide
during altri bcaa
post wo uguale al pre wo
Rocky quindi post wo niente whey??
Inoltre del protocollo da te sopra citato mi puoi dere le dosi.
Grazie
Rocky quindi post wo niente whey??
Inoltre del protocollo da te sopra citato mi puoi dere le dosi.
Grazie
si certo le ho omesse perchè peppe non le utilizza...
faccio:
-2,5g di taurina,8g di arginina,5g di bcaa,5g di glutabolic
during altri 5g bcaa
post identico più le whey 40g che contengono altri 5g abbondanti di bcaa...
è simile al beverone wallace in dosi meno hard
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
faccio:
during altri 5g bcaa
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi e' stato consigliato 3 anni fa' ed in questi ultimi anni ha ottenuto il meglio per la qualita' quindi ogni estate arrivo come sono in firma prima invece non ci arrivavo a parita' di dieta!
sara' una coincidenza..............
ma se parliamo di whey con acqua...io non capisco tecnicamente come potrebbe appannare...certo dipende da che pro sono ..cmq ...certo se preferisci sempre pasti liquidi un leggero gonfiore e uno scarso profilo ammino ci potrebbe esserci...ma appannare non credo
Concordo con Rocky per la scelta degli integratori, aggiungerei ZMA pre bed e fosfatidilserina se accusi stanchezza e sintomi da overtraining.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
dipende da quanto di ciascun prodotto contengono le capule, varia da azienda ad un'altra, cmq 30mg di zinco, 450mg di magnesio e 11mg di vit. B6.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ho provato fosfatidil serina in definizone, è non mi ha fatto bene, l'ho assuna per 2 settimane e in quel periodo non ho perso neppure un grammo
coincidenza?
faccio:
during altri 5g bcaa
Rocky, in un post di Tyler di qualche giorno fa, il buon Sly83 consigliava di non assumere la Taurina in dosi piu' alte di 500-800mg poiche' potevano dare bruciore di stomaco. come mai tu fai 2.5gr pre e altri 2.5 post W.O.
non sono tanti?
Rocky, in un post di Tyler di qualche giorno fa, il buon Sly83 consigliava di non assumere la Taurina in dosi piu' alte di 500-800mg poiche' potevano dare bruciore di stomaco. come mai tu fai 2.5gr pre e altri 2.5 post W.O.
non sono tanti?
faccio:
during altri 5g bcaa
Ok amico mio, mi sembra ottima nei giorni di W.O.
Una ultima info: nei giorni di non W.O. come integri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta