Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAP : il massimo dell'anabolismo, zero scorie azotate, assimilazione totale in 23 min

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x quellogrosso e tutti quelli che se lo sono fatto preparare in farmacia:

    Non avete tenuto conto del fatto che la gelatina delle capsule contiene proteine, quindi aminoacidi, che sbilanciano tutto! quindi se è vero quello che dicono usando le capsule se ne annullerebbero i benefici (infatti il son formula è solo in bustine o COMPRESSE, non in capsule)

    ---------------------------------------------------------
    ---------------------------------------------------------


    x chi ha provato il Son formula originale senza risultati:

    Sempre facendo finta che quello che dicono è vero: 10 g. stimolano una sintesi proteica pari a 450 g. di carne (90 g. di proteine): significa che per avere 10 g. di muscolo dovresti mangiare 90 g. di proteine dalla carne, invece col loro prodotto basta mangiarne 10 g.!

    Il problema è che ANCHE SE QUESTO FOSSE VERO avete provato un barattolino dal contenuto aminoacidico totale di soli 50 g. (50 cpr. da 1 g.!), quindi anche se HA RISPETTATO ALLA LETTERA QUANTO DICONO vi ha fatto mettere 50 g. di muscolo! E' LOGICO CHE SIETE RIMASTI PROFONDAMENTE DELUSI! se ne dovrebbero prendere almeno una ventina di grammi al giorno (600 g. di muscolo al mese) per apprezzarne l'efficacia e soprattutto VEDERE SE E' VERO QUELLO CHE DICONO! ma a quel punto i costi... a meno che non ve lo facciate preparare MA NON IN CAPSULE bensì in bustine o in polvere da usare poi un misurino SPECIFICANDO BENE ALLA FARMACIA CHE MESCOLINO BENE GLI AMINOACIDI!

    Domani li chiamerò per avere più informazioni e soprattutto voglio sapere, se è vero quello che dicono, FINO A CHE QUANTITA' MASSIMA VIENE UTILIZZATO AL 100%, sicuramente ci sarà un limite, altrimenti il figlio di Berlusconi o Agnelli ne compra 2 kg. al mese e mette su 2 kg di muscoli al mese
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #17
      nico ti ripeto che ho preso quelli originali.
      poi che ne ho presi 20g i giorni che mi allenavo e 10g gli altri giorni. per un mese. non mi sono accorto di prenderli.
      ho più risultati prendendo 20g di ramifcati nel solo giorno del workout.
      fa un po tu.

      Commenta


        #18
        Ah io mi pensavo che te li eri fatti preparare!

        Ma, è interessante vedere la tua esperienza, mi dispiace solo che hai speso tutti quei soldi!

        Ma quando li ordini ti danno un minimo di materiale scientifico che prova quello che dicono?

        Ma tu li hai presi a stomaco vuoto da 3 ore almeno e senza mangiare per almeno n'ora e mezza dopo averli presi?

        Grazie.
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #19
          Caro Nico,

          avresti dovuto comprendere che la denotazione negativa, non era riferita alla tua persona, ma al fatto che tutte queste novità che fioriscono per far arricchire i produttori, si rivelano solo come 'grosse cazzate'.

          La giusta corrispondenza alla realtà delle mie opinioni, la puoi vedere nei commenti che sono stati dati da chi ha provato il "tuo" prodotto.
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #20
            non li ho ordinati, li ho semplicemente trovati in una normale farmacia.
            quando mi ero rivolto ad un dietologo e gli avevo chiesto cosa pensasse degli integratori, mi disse che forse avrei potuto accelerare progressi che comunque avrei ottenuto in più tempo con la semplice alimentazione; avendogli chiesto un parere su un prodotto in particolare a base di aminoacidi, mi aveva mostrato una relazione di presentazione del son formula. ma c'è scritto pochino.
            non posso essere certo di aver completamente digerito i cibi mangiati in precedenza, anzi sicuramente diverse volte non era così,anche se ti faccio notare che la relazione medica,prof. Moretti, che ho in mano consiglia di assumerli IN AGGIUNTA alla normale alimentazione ed in particolare "da somministrare durante un pasto principale" e "in associazione al fabbisogno di vitamine, sali minerali, oligoelementi". questo è specificamente ripetuto anche per gli atleti e per massimizzare la sintesi proteica.

            Commenta


              #21
              Ma ragazzi, vi siete fumati il cervello?

              Gli amminoacidi sono sempre amminoacidi o ancora credete alla combinazione magica degli alchimisti in grado di trasformare il piombo in oro?
              Sono astuto come una volpe

              Commenta


                #22
                Un forum di più di 1000 persone è logico che rispecchia un pò tutti i tipi di carattere, ma certe persone si pensano di stare in guerra! mi riferisco a Lawrence che spara alla cieca appena non è d'accordo con una cosa.

                Io ho riportato quello che dicono, lo ho postato apposta per vedere se qualcuno lo aveva provato, e se lo aveva provato, che risultati gli aveva dato.

                Uno dei motivi dell'esistenza del forum è proprio questo: scambi di esperienza.

                Cerca di calmarti o ti verrà la pressione alta.

                Il forum non esiste per criticare.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : * * P o w e r * *:
                  <STRONG>sempre in tema di proteine...

                  x nicodipietro cercavi delle proteine del siero del latte non a scambio ionico?

                  l'enervit le ha appena messe in commercio! sono le ultime nate si chiamano GYMLINE CROSS PROTEIN e sono proteine del SIERO del latte ottenute con microfiltrazione

                  piccolo difetto...il costo!

                  mi pare che la confezione da 1Kg costi sulle 110.000</STRONG>
                  Scusa, hai per caso il nome di un sito dove sono in vendita?

                  Saluti! MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : Lawrence:
                    <STRONG>Caro Nico,

                    avresti dovuto comprendere che la denotazione negativa, non era riferita alla tua persona, ma al fatto che tutte queste novità che fioriscono per far arricchire i produttori, si rivelano solo come 'grosse cazzate'.

                    La giusta corrispondenza alla realtà delle mie opinioni, la puoi vedere nei commenti che sono stati dati da chi ha provato il "tuo" prodotto. </STRONG>
                    Giusto, scusa Lawrence, sono stato troppo impulsivo!

                    CMQ approfitto per avvisare chi volesse spendere soldi per provarlo facendoselo preparare:

                    ATTENZIONE! NON FATELO METTERE IN CAPSULA ALTRIMENTI LE PROTEINE DELLA GELATINA MANDANO LA FORMULAZIONE A P......! QUINDI IN POLVERE (compresse sarebbe troppo costoso) SPECIFICANDO CHE MESCOLINO BENE GLI AMINOACIDI.
                    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                    www.nicodipietro.blogspot.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎