Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni pomata addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni pomata addome

    Ciao,
    ieri in palestra mi hanno detto di una crema da spalmare sull'addome e sui finachi per "bruciare" i grassi...
    la crema si chiama Zero...qualcuno ne ha sentito parlare e sa darmi qualche consiglio?
    Last edited by tufoz; 19-04-2007, 13:03:02. Motivo: errore di battitura

    #2
    non conosco nello specifico qs pomata.... ma l'unico modo di BRUCIARE i grassi è farlo DA DENTRO: dieta, allenamento, aerobica....

    x i miracoli, rivolgersi a Lourdes...

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      la zero non la conosco, ti sconsiglio la iodex, è una bufala, ti consiglio invece la lipo redux sistem per uomo addome e fianchi della fgm04, www.fgm04.com l'estate scorsa l'ho usata naturalmente abbinata ad una dieta e ad attività di cardio e ho perso 6 cm di circonferenza vita
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
        Ciao,
        ieri in palestra mi hanno detto di una crema da spalmare sull'addome e sui finachi per "bruciare" i grassi...
        la crema si chiama Zero...qualcuno ne ha sentito parlare e sa darmi qualche consiglio?
        risparmia i soldi per altro...ci sono tanti integratori utili ad esempio...
        soldi buttati
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          risparmia i soldi per altro...ci sono tanti integratori utili ad esempio...
          soldi buttati
          come non quotare il caro rocky....a chi ha perso 6cm di circonferenza vita: sicuro che non ne avresti persi altrettanti soltanto con dieta e attività aerobica?...io credo di si...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎