integratori defizione consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djfox
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 185
    • 3
    • 0
    • Send PM

    integratori defizione consigli

    ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio ke integratori devo prendere x la definizione??? a base di creatina aminoacidi proteine!!!!!


    grazie a tutti quelli ke mi daranno una mano!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Termogenici ed ALC, altrimenti Isatori MX-LS7 o Pharmapure Thermo Cut che li contengono entrambi.





    P.S. : Ho notato una cosa, nella mia tastiera i bottoni che compongono le parole "come" , "creatina", "dimagrire" , "proteine" sono consumati ed illeggibili , devo cambiare tastiera.... voi nel frattempo usate il tasto search



    Commenta

    • simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

      #3
      a me è consumta la w di whey e la A....azz rigà usate il SEARCH che a volte è piu utile...

      Commenta

      • Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Termogenici ed ALC, altrimenti Isatori MX-LS7 o Pharmapure Thermo Cut che li contengono entrambi.





        P.S. : Ho notato una cosa, nella mia tastiera i bottoni che compongono le parole "come" , "creatina", "dimagrire" , "proteine" sono consumati ed illeggibili , devo cambiare tastiera.... voi nel frattempo usate il tasto search
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Si è vero quello che dite, ma quando mi trovo ad usare il tasto search devo andare alle ultime pagine perchè se apro le prime 3/4 pagine c'è scritto "usate la funzione search"
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • djfox
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 185
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            re

            scusa sergio la mia ignoranza ma a base di ke sono tutte queste cose???? e allincirca quanto costano????

            grazie

            Commenta

            Working...
            X