If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne dite di questi integratori post workout?
ho fatto un po' di ricerca qui sul forum,ma sono molto controversi...
aiutano poi a far massa o no?
oppure è meglio qualche altro cocktail di integratori invece di questi due prodotti?
lascia stare ste trovate pubblicitarie...personalmente ho provato l'anator ma tranne la pesantezza intestinale non ho notato nulla....
Dipende anche da come lo hai usato, come ti sei allenato e cosa ti aspettavi.
Il "rimbambimento" dopo l'Anator lo hanno notato in molti, ma è una delle peculiarità che fa dello stress sul metabolismo uno stimolo alla crescita.
Uno dei fattori che valuto spesso è quante persone tornano a comperarlo oltre i risultati in termini spiccioli. Moooolti sono tornati a comperarlo ancora ed ancora.
I risultati poi variano sempre da persona a persona per una serie infinita di motivi.
Anche lo stesso allenamento su di una persona "conta" molto, su un altro niente e su alcuni poco, questo non ne fa però con assoluta certezza un allenamento improduttivo.
Il "rimbambimento" dopo l'Anator lo hanno notato in molti, ma è una delle peculiarità che fa dello stress sul metabolismo uno stimolo alla crescita.
Uno dei fattori che valuto spesso è quante persone tornano a comperarlo oltre i risultati in termini spiccioli. Moooolti sono tornati a comperarlo ancora ed ancora.
I risultati poi variano sempre da persona a persona per una serie infinita di motivi.
Anche lo stesso allenamento su di una persona "conta" molto, su un altro niente e su alcuni poco, questo non ne fa però con assoluta certezza un allenamento improduttivo.
hai pienamente raagione Sè...forse sono stato precipitoso nel post....mettiamola così...su di me non ho notato migliorie di alcuna sorta...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ciao sergio!
...la sfrutta x fare cosa?
come fare un pasto....
Più o meno...
Quello è un momento di alto assorbimento, se ti fai un panino al formaggio farai fatica ad assorbire carboidrati e proteine, se ti fai vitargo e whey isolate già va meglio, se ti fa un anabolic window o un anator hai tutti gli apporti esattamente ottimizzati.
P.S. : Ribadisco e metto i puntini sulle i, nessuno dei prodotti suddetti è INDISPENSABILE, nulla lo è, si può andare avanti tranquillamente a pane ed acqua senza morire, se però si vuole un aiuto e si ha da parte qualche decina di euro in più si può in questo modo ottimizzare la crescita.
Io ho provato l'Anator per diversi mesi (dosi americane) e per me è un ottimo prodotto anche se, purtroppo, costoso.
Tra qualche settimana proverò l'Anabolic Window anche se penso che ci aggiungerò 15gr di destrosio a dose perchè 43gr di carbo sono un pò pochi (l'Anator ne contiene già 57gr).
che ne dite di questi integratori post workout?
ho fatto un po' di ricerca qui sul forum,ma sono molto controversi...
aiutano poi a far massa o no?
oppure è meglio qualche altro cocktail di integratori invece di questi due prodotti?
quello nutrabolics è da provare come post wo in massa...come consigliava ras in aggiunta del noz
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta