Termogenici cosa dimagrisco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLASHINS
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 147
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    Termogenici cosa dimagrisco?

    Ciao a tutti,

    in questo periodo starei valutando l'ipotesi di assumere dei termogenici. Sono molto molto asciutto e definito in tutto il corpo, ma ho solo un pò di accumulo di ritenzione attorno all'ombelico e nel basso addome.

    Ho anche gli addominali ben visibili, meno che i bassi. Mi suggerite di assumere dei termogenici? Oppure i termogenici mi farebbero perdere peso in tutto il corpo e di conseguenza anche massa muscolare?

    Grazie...
    flashins
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da FLASHINS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    in questo periodo starei valutando l'ipotesi di assumere dei termogenici. Sono molto molto asciutto e definito in tutto il corpo, ma ho solo un pò di accumulo di ritenzione attorno all'ombelico e nel basso addome.

    Ho anche gli addominali ben visibili, meno che i bassi. Mi suggerite di assumere dei termogenici? Oppure i termogenici mi farebbero perdere peso in tutto il corpo e di conseguenza anche massa muscolare?

    Grazie...

    iodase adrenalys 2 volte die

    Commenta

    • Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

      #3
      La roba che si spalma? mah mai creduto a quell ecose , ma neache mai provate

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        La roba che si spalma? mah mai creduto a quell ecose , ma neache mai provate

        provare x credere non credere x non provare

        Commenta

        Working...
        X