Sostitutivi proteici del pasto.....AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zane78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 62
    • 1
    • 2
    • Send PM

Sostitutivi proteici del pasto.....AIUTO!!!!

Ciao a tutti...volevo un aiuto su cosa prendere come proteico nel periodo di definizione che ho iniziato da pohi giorni....
    Lavorando fuori casa al mattino avevo pensato di sostituire lo spuntino di meta' mattinata e il pasto con una miscela proteica da consumare in due parti.
    La mia prima idea è stata un sostitutivo del pasto tipo EAS MYOPLEX o MUSCLETECH MESOTECH...invece di normali whey;pero' dato il fatto che sono definizione temo che un sostitutivo completo del pasto possa contenere troppi carbo....
    Pero' considerando che faccio allenamento subito dopo pranzo e che inizia gia' da ora un caldo abbastanza spezza-energie...togliere tutti i carbo ho paura sia troppo drastico e che possa non sostenermi abbastanza per li training pre estivo che come saprete è abbastanza duro...
    Aspetto consigli......grazie
  • zane78
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 62
    • 1
    • 2
    • Send PM

Ah dimenticavo.....al posto dei sostitutivi classici per esempio come vedete proteine tipo MUSCLETECH NITROTECH HARDCORE O SAN INFUSION che magari contengono anche creatina e altri ingredienti che possono maggiormente sostenere.....
    Ditemi la vostra.....
    Grazie...di nuovo

Commenta

• johnnie o' jackson
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

nn potresti povare a assumere prima dell'allenamento proteine con una o due mele?
      ti daranno energia senza cali glicemici...
      cmq entrambi i pasti sostitutivi hanno circa 25 g carboidrati ma le muscletech
      sono più proteiche forse anchè troppo!!
      cmq se provi a postare la tua idea di dieta è più facile vedere come agire

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

pane e bresaola no?

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• zane78
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 62
          • 1
          • 2
          • Send PM

A parte la mia dieta.....volevo un consiglio se secondo voi e' meglio un sostitutivo del pasto o delle normali whey per spuntino e pranzo......considerando pero' l'allenamento nel primissimo pomeriggio, il caldo che arrivera'........e il fatto di essere in definizione per i carbo contenuti nelle proteine.
          Ditemi qualcosa di piu'.....grazie

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

la regola è :
            quando puoi sempre optare per pasti solidi soprattutto pre wo

unica eccezione è il post wo se è lontano dalla cena (come nel tuo caso quindi)
            XXX
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
              la regola è :
              quando puoi sempre optare per pasti solidi soprattutto pre wo

unica eccezione è il post wo se è lontano dalla cena (come nel tuo caso quindi)
              sono daccordo
              in alternativa whey+ fonte di grassi
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zane78
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 62
                • 1
                • 2
                • Send PM

Volevo avere alcuni consigli perche' avevo letto un articolo sul dimegrimento dove si diceva che erano preferibili pasti proteici liquidi a solidi per la loro facilità e velocità di smaltimento da parte dell' organismo.....in fase di dimagrimento.
                Nell' articolo si fa' riferimento all' alimentazione dell' attore Thomas Jane per il film "The Punisher" dove si dice che consumava 6 pasti al giorno prettamente liquidi in particolare "MYOPLEX EAS".....ottenendo in 4 mesi 5-6 kg di massa magra.
                Che ne pensate?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zane78 Visualizza Messaggio
                  Volevo avere alcuni consigli perche' avevo letto un articolo sul dimegrimento dove si diceva che erano preferibili pasti proteici liquidi a solidi per la loro facilità e velocità di smaltimento da parte dell' organismo.....in fase di dimagrimento.
                  Nell' articolo si fa' riferimento all' alimentazione dell' attore Thomas Jane per il film "The Punisher" dove si dice che consumava 6 pasti al giorno prettamente liquidi in particolare "MYOPLEX EAS".....ottenendo in 4 mesi 5-6 kg di massa magra.
                  Che ne pensate?
                  beh io sapevo esattamente il contrario...ovvero che in definizione si utilizzano cibi solidi...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

semplici whey,pane e bresaola,qualche barretta quando capita!!
                    prodotti tecnici con creatina e altro nn sprecarla per spuntini nemmeno per quanto costano!casomai conservali per il postwo

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88193
                      • 2,208
                      • 2,911
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zane78 Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti...volevo un aiuto su cosa prendere come proteico nel periodo di definizione che ho iniziato da pohi giorni....
                      Lavorando fuori casa al mattino avevo pensato di sostituire lo spuntino di meta' mattinata e il pasto con una miscela proteica da consumare in due parti.
                      La mia prima idea è stata un sostitutivo del pasto tipo EAS MYOPLEX o MUSCLETECH MESOTECH...invece di normali whey;pero' dato il fatto che sono definizione temo che un sostitutivo completo del pasto possa contenere troppi carbo....
                      Pero' considerando che faccio allenamento subito dopo pranzo e che inizia gia' da ora un caldo abbastanza spezza-energie...togliere tutti i carbo ho paura sia troppo drastico e che possa non sostenermi abbastanza per li training pre estivo che come saprete è abbastanza duro...
                      Aspetto consigli......grazie
                      Mamma mia, 20 grammi di carbo non hanno mai ammazzato nessuno

Commenta

Working...
                      X