Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine del siero del latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine del siero del latte

    Ho acquistato quelle della Precision
    quali dosi mi consigliate e come distribuirle?
    Hy,Vulkan


    #2
    Se vuoi 30 gr di proteine (te lo consiglio), ci vogliono circa 40 gr di precision (purtroppo non hanno un'altissima %).

    Prendile negli spuntini (tipo meta' mattina e meta' pomeriggio) e prima di dormire (anche se sarebbero meglio delle pro a lento rilascio)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Il mio preparatore me ne fa prendere 30 gr. a colazione,30 a merenda e 5-6 prima di coricarmi(importante!).
      p.s.
      Ho solo una stelletta nel mio profilo perche' mi sono appena iscritto al sito,ma e' parecchio che faccio BB e ti assicuro che e' una dose ottimale

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : JOBLACK:
        <STRONG>Se vuoi 30 gr di proteine (te lo consiglio), ci vogliono circa 40 gr di precision (purtroppo non hanno un'altissima %).

        Prendile negli spuntini (tipo meta' mattina e meta' pomeriggio) e prima di dormire (anche se sarebbero meglio delle pro a lento rilascio)</STRONG>
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          DUE MISURINI (28g.) TRA MATTINA E POMERIGGIO, E 1/2 ( CIRCA 7g.)ALLA SERA, TUTTE NEL LATTE PS VANNO BENE ALLORA!
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            ma non le avevano ritirate le EAS?


            ----

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Vulkan:
              <STRONG>DUE MISURINI (28g.) TRA MATTINA E POMERIGGIO, E 1/2 ( CIRCA 7g.)ALLA SERA, TUTTE NEL LATTE PS VANNO BENE ALLORA!</STRONG>
              Per gli spuntini ok!
              Per la sera, ti consiglio di prenderle con acqua; ma 2 misurini!
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Vulkan:
                <STRONG>DUE MISURINI (28g.) TRA MATTINA E POMERIGGIO, E 1/2 ( CIRCA 7g.)ALLA SERA, TUTTE NEL LATTE PS VANNO BENE ALLORA!</STRONG>
                Direi di si, al massimo prima di andare a dormire prendile con l'acqua invece che col latte.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎