Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
allora ho fatto un esperimento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola mono costa un terzo e in quanto ad energia, a me, ne da il triplo della krealka
premetto che io fino ad ora ho usato solo la mono e sicuramente di forza me ne dava...ora volevo indirizzarmi su ceo o krealk anche sulla base dei molti feed positivi su krealk, cee e ceo che mi hanno portato alla conclusione che qualcosa in più ce l'abbiano...boh?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
premetto che io fino ad ora ho usato solo la mono e sicuramente di forza me ne dava...ora volevo indirizzarmi su ceo o krealk anche sulla base dei molti feed positivi su krealk, cee e ceo che mi hanno portato alla conclusione che qualcosa in più ce l'abbiano...boh?!?
ti dico, su di me l'alkalin nn fa nulla,poi siam tutti diversi...prova e vedi come reagisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio ti ho detto la mia,nn prenderla come una cosa sicura
ti dico, su di me l'alkalin nn fa nulla,poi siam tutti diversi...prova e vedi come reagisci
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Ma della eteil estere invece che dite? io ne uso, si solubilizza istantaneamente e usandola pre WO mi da una bella spinta. non so però se dia ritenzione. nel senso che, dato che ho una pellaccia di mio molto spessa, non riesco a capire se l'acqua è sottocutanea o nelle cellule muscolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioMa della eteil estere invece che dite? io ne uso, si solubilizza istantaneamente e usandola pre WO mi da una bella spinta. non so però se dia ritenzione. nel senso che, dato che ho una pellaccia di mio molto spessa, non riesco a capire se l'acqua è sottocutanea o nelle cellule muscolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopremetto che sono entrato da poco in allenamenti seri e dieta
ho usato kre-alkaline x 2 sett....risultati pochi (bassi carbo) ma buoni 1,5 kili di acqua solo nel mescolo niente grasso....dosaggio 3 grammi pre 3 post wo
poi 2 sett stop....ho usato crea monoidrata degussa con bicarbonato x tamponarla e potassio (1 cps eff di polase con la crea).....3g pre e post wo
effetti dopo 2 sett.........piu peso 2,3 kili globali nel grasso non ho avuto accumuli acquosi!!!! ma il muscolo sembrava un po piu acquoso cavolo i pettorali non erano piu definiti........
se si è in massa la seconda scelta è la migliore.....in definizione la prima
opinionicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiopremetto che sono entrato da poco in allenamenti seri e dieta
ho usato kre-alkaline x 2 sett....risultati pochi (bassi carbo) ma buoni 1,5 kili di acqua solo nel mescolo niente grasso....dosaggio 3 grammi pre 3 post wo
poi 2 sett stop....ho usato crea monoidrata degussa con bicarbonato x tamponarla e potassio (1 cps eff di polase con la crea).....3g pre e post wo
effetti dopo 2 sett.........piu peso 2,3 kili globali nel grasso non ho avuto accumuli acquosi!!!! ma il muscolo sembrava un po piu acquoso cavolo i pettorali non erano piu definiti........
se si è in massa la seconda scelta è la migliore.....in definizione la prima
opinioni
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioaggiungo ke la kre alka io non la sento mininmamente pero....mentre la mono si gia a 5 gr die col brioschi,ma troppa troppa ritenzione
quoto. nemmeno io sento minimamente la kre-alk... per quanto mi riguarda :
CEO.
Commenta
-
-
kre-alkalyn: Ultimate Nutrition 3+3 ,4+2 (caps da 750mg)
Monoidrato: Creapure Pharmapure (5gg di carico 20g prodie +25 gg con 10g nei giorni di wo e 5g nei giorni di non wo)
CEO Nutrabolic 4+4 caps
Commenta
-
Commenta