Nn so...Io direi amminoacidi...Per preservare la massa che sei riuscito ad accumulare nei mesi invernali...Io almeno così faccio...
Potendo Comprare Solo 1 Integratore:quale??
Collapse
X
-
secondo me la creatina...è provato scentificamente che aiuta a mantenere più nutrimento nei muscoli quindi avere più energia durante i work out.
inoltre aumenta la massa muscolare ,anche se in realta solo per mezzo dell' acqua, e quindi aiuta a mantenere più attivo il metabolismo
risultato?
perderai grasso più facilmente naturalmente se seguirai una buona dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiostò seguendo scrupolosamente la dieta e i risultati gli stò avendo però vorrei vedere che si può fare cn un aiuto da parte di qualche integratore..
Ognuno dice una cosa diversa,cacchio....confusione!!
-perdere grasso? acl,termogenico
-mantenere la massa magra? bcaa,glutammina..
-pump e resistenza? prodotti per il pump(io ho provato cm2 della san ottimo)
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioche è: acl?
beh io stò arrivando a definirmi ma cmq ho ancora un bel pò da sgrassarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiovedo ke i pareri sn piuttosto differenti...
sn meno sicuro di prima
C'è ki dice creatina ki termogeni...cacchio qualche altro parere??
VI RICORDO KE SEGUO UNA DIETA LOW-CARB E VORREI OTTIMIZZARE I RISULTATI
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioecco un altra ke mancava: l'arginina!! il mondo è bello perchè è vario ma cacchio così p troppo
Commenta
-
-
io al momento x definirmi un po' (e cercare di risparmiare al max) sto usando:
alc--> i giorni ke faccio aerobica 2 grammi divisi x la giornata (1 grammo 1ora prima dell'allenamento)
gli altri giorni rimango su 1 grammo circa
un termogenico economico (over the top (ultimate italia)) 1 cpr 1 ora prima dell'allenamento
e proteine whey (in abbondanza)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioio al momento x definirmi un po' (e cercare di risparmiare al max) sto usando:
alc--> i giorni ke faccio aerobica 2 grammi divisi x la giornata (1 grammo 1ora prima dell'allenamento)
gli altri giorni rimango su 1 grammo circa
un termogenico economico (over the top (ultimate italia)) 1 cpr 1 ora prima dell'allenamento
e proteine whey (in abbondanza)..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Acetil l carnitina
Caffeinacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiobastardi ma perchè l'efedr... è illegale..???????? non l'ho ancora capito e in america la possono comprare al supermercato a momentiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta