Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA realmente necessari in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA realmente necessari in definizione?

    la domanda e la stessa del titolo... obbiettivamente i BCAA hanno uno scopo importante in definizione? cioe' prima dell'attivita' aerobica?
    x ora ASSUMO alc (1.2g al gg in media) ,termogenico e proteine (non whey o caseine, ma solo da carne pesce ecc)
    x limitare il catabolismo mi conviene:
    1) usare i bcaa
    2)usare le pro
    3)va gia bn quello ke prendo
    considerando ke il problema di fondo e ECONOMICO
    thx!!

    #2
    Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
    la domanda e la stessa del titolo... obbiettivamente i BCAA hanno uno scopo importante in definizione? cioe' prima dell'attivita' aerobica?
    x ora ASSUMO alc (1.2g al gg in media) ,termogenico e proteine (non whey o caseine, ma solo da carne pesce ecc)
    x limitare il catabolismo mi conviene:
    1) usare i bcaa
    2)usare le pro
    3)va gia bn quello ke prendo
    considerando ke il problema di fondo e ECONOMICO
    thx!!
    Quando sei in definizione l'introito calorico sarà minore, quindi sarà più facile catabolizzare, ecco perchè è giustificato l'uso dei bcaa che andranno a salvaguardare la tua massa muscolare.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      con i BCAA a dosaggi generosi vedi la differenza, eccome se la vedi.
      certo che ne puoi fare a meno ovvio, io ad esempio fossi in te tra pro e ramificati opterei senza dubbio per i secondi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
        la domanda e la stessa del titolo... obbiettivamente i BCAA hanno uno scopo importante in definizione? cioe' prima dell'attivita' aerobica?
        x ora ASSUMO alc (1.2g al gg in media) ,termogenico e proteine (non whey o caseine, ma solo da carne pesce ecc)
        x limitare il catabolismo mi conviene:
        1) usare i bcaa
        2)usare le pro
        3)va gia bn quello ke prendo
        considerando ke il problema di fondo e ECONOMICO
        thx!!
        Penso che il loro uso principale nel bb sia quello ne periodo di definizione proprio come anticatabolico, ovvio che nei periodi di massa magari si usa altro tipo un pool di aminoacidi.

        Commenta


          #5
          grazie 1000 delle rsp! allora investiro' qualke soldino anke qua, cmq in ke dosaggi e quando dovrei assumerli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
            grazie 1000 delle rsp! allora investiro' qualke soldino anke qua, cmq in ke dosaggi e quando dovrei assumerli?
            2gr ogni 10kg di peso
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              2gr ogni 10kg di peso

              Commenta


                #8
                prima dell'allenamento giusto? oggi ad esempio mi sn scordato e gli ho presi dopo (pork...)

                Commenta


                  #9
                  io di solito faccio mezza dose 15 min prima e mezza dose subito dopo
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎