Ho intenzione di prendere queste proteine per il pre-nanna, sembrano buone per la massa, ma mi chiedo: possibile che debba assumerne 75g al giorno come da loro indicazione? Grazie
Cytosport Muscle Milk
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghneuma Visualizza MessaggioHo intenzione di prendere queste proteine per il pre-nanna, sembrano buone per la massa, ma mi chiedo: possibile che debba assumerne 75g al giorno come da loro indicazione? Grazie
ma le Evopro sempre della Cytosport no?????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
considera che devi assumere giornalmente 2,2 grammi di proteine per kg che pesi, in media un body builder di 80 kg deve prenderne 176 g, solitamente i misurini delle proteine sono da 24 grammi, cmq le muscle milk devono essere una bomba ne ho sentito parlare benissimo risultati in 2 mesi, sono ottime perchè contengono proteine del latte maternosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioconsidera che devi assumere giornalmente 2,2 grammi di proteine per kg che pesi, in media un body builder di 80 kg deve prenderne 176 g, solitamente i misurini delle proteine sono da 24 grammi, cmq le muscle milk devono essere una bomba ne ho sentito parlare benissimo risultati in 2 mesi, sono ottime perchè contengono proteine del latte materno
risultati in due mesi?
tipo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioma le Evopro sempre della Cytosport no?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioconsidera che devi assumere giornalmente 2,2 grammi di proteine per kg che pesi, in media un body builder di 80 kg deve prenderne 176 g, solitamente i misurini delle proteine sono da 24 grammi, cmq le muscle milk devono essere una bomba ne ho sentito parlare benissimo risultati in 2 mesi, sono ottime perchè contengono proteine del latte materno
E cmq la mia perplessità era relativa al consumo pre notturno di 75g di prodotto per volta, il fustino non durerebbe nulla!!!
Commenta
-
-
io ne prendevo pre-nanna solo un misurino e mi sono trovato benissimo..sarà x quello, sarà x la dieta, in 3 mesi ho messo piu di 4 kg..x me il miglior integratore pre-nanna dopo il synthia 6..cmq se fai un search ci sono pareri ottimali fatti da me e altri su altri post precedenti leggiteli..oppure vai in fondo questa pagina e vedi "DISCUSSIONI SIMILI"
Commenta
-
-
CMQ LEGGETE QUA, xo a me nn ha dato problemi...
x hombrillo:il misurino equivale a 33 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiorisultati in due mesi?
tipo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho visto i risultati al proprietario del mio negozio di integratori, visibili deltoidi ingrossati e con un arrottondamento perfetto, petto prorompente, e indossava un maglione bello largo
Tutto in due mesi di proteine?
Meglio delle bombeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghneuma Visualizza MessaggioIo per la verità assumo 3,5g di proteine per Kg di peso, sono troppe?
E cmq la mia perplessità era relativa al consumo pre notturno di 75g di prodotto per volta, il fustino non durerebbe nulla!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioho visto i risultati al proprietario del mio negozio di integratori, visibili deltoidi ingrossati e con un arrottondamento perfetto, petto prorompente, e indossava un maglione bello largo
ma sei sicuro che si prendeva solo le cytosport?..hai visto x caso se aveva dei buchi sulle braccia?
Commenta
-
Commenta