Mi serve un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Senna94
    Banned
    • Sep 2006
    • 3630
    • 87
    • 33
    • Send PM

Mi serve un consiglio...

sto preparando la lista della spesa

e mi sono chiesto, visto che una volta a settimana faccio un allenamento di rugby di circa 1-2 ore, e nel frattempo sto facendo massa per preparare la prossima stagione.

Ma per i miei scopi son più adatti i BCAA o la GLUTA?

finora prendo il solito PRO e CEE ma non so se al mio scpo sono meglio i BCAA o GLUTA.

e ciò che ho intenzione di fare è contrastare il catabolismo dell'allenamento e poter aumentare di massa...

grazie!!
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

contro il catabolismo di sicuro bcaa+gluta
    XXX
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      contro il catabolismo di sicuro bcaa+gluta
      verissimo, se hai qualche euro in più da spendere dovresti accoppiarli mentre se devi scegliere io ti consiglio gluta.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        verissimo, se hai qualche euro in più da spendere dovresti accoppiarli mentre se devi scegliere io ti consiglio gluta.
        beh considera ke per sfruttare al meglio la funzione anticatabolica dei bcaa
        si consiglia di prenderne 2gr/10kg di peso

quindi te ce ne vuole una buona dose^^
        se li accoppi insieme alla gluta sicuramente svolgeranno il loro sporco lavoro
        XXX
        sigpic

Commenta

Working...
        X