If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, il mio istruttore mi ha consigliato, quando iniziero la definizione, di sotituire nel post W.O. i 30gr di whey con 30 gr di un pool di aminoacidi, in modo da eliminare grassi e carbo presenti nelle whey.
Che ne pensate???
apparte che se nn cerchi un tiraggio disperato, dovresti mettere sempre qualche carbo nel post-wo, e cmq ti stai preoccupando per 1g di grassi e 2-3 di carbo a frullato???cura meglio gli altri pasti e nn buttare soldi, che tra l'altro i pool costano.......
apparte che se nn cerchi un tiraggio disperato, dovresti mettere sempre qualche carbo nel post-wo, e cmq ti stai preoccupando per 1g di grassi e 2-3 di carbo a frullato???cura meglio gli altri pasti e nn buttare soldi, che tra l'altro i pool costano.......
il prezzo è ottimo, in quanto è un amico e me li da al prezzo che li prende lui.
bho, mi sa che forse è meglio continuare con le pro??
Ragazzi, il mio istruttore mi ha consigliato, quando iniziero la definizione, di sotituire nel post W.O. i 30gr di whey con 30 gr di un pool di aminoacidi, in modo da eliminare grassi e carbo presenti nelle whey.
Che ne pensate???
E allora, Dorian, Sly, misterblack, etc, voi che ne sapete di piu' che mi consigliate???
io penso che la scelta sia giusta, nel senso che da anche come dice il vecchio sergio, il pool è 4 volte piu voloce come assimilazione rispetto le whey..io andrò di pool post-wo con 10 gr di glutamina
io penso che la scelta sia giusta, nel senso che da anche come dice il vecchio sergio, il pool è 4 volte piu voloce come assimilazione rispetto le whey..io andrò di pool post-wo con 10 gr di glutamina
no 30 gr sono troppo..poi dipende dal tipo di pool che ti prendi..12\15 gr andrebbero bene per il pool che uso io cioè l'amino 2000 della ultimate nutrition..calcola che il pool non è come i bcaa, il dosaggio è il doppio
no 30 gr sono troppo..poi dipende dal tipo di pool che ti prendi..12\15 gr andrebbero bene per il pool che uso io cioè l'amino 2000 della ultimate nutrition..calcola che il pool non è come i bcaa, il dosaggio è il doppio
Mi sebrano un po' pochini. I soli BCAA io li prendo, in definizione, per 2 gr. * 10kg. Pesando 75 kili, sono 15 gr. di soli BCAA. Quindi 30gr di pool mi sembrano un ottimo protocollo in definizione.
ciao
Mi sebrano un po' pochini. I soli BCAA io li prendo, in definizione, per 2 gr. * 10kg. Pesando 75 kili, sono 15 gr. di soli BCAA. Quindi 30gr di pool mi sembrano un ottimo protocollo in definizione.
ciao
dorian80, Sly83 ,alexguzz, misterblack79,rocky80, master wallance, RAS, DNP, insomma chi ha maggiore esperieza che ne pensa di questo protocollo??
Last edited by sicilian boy; 19-04-2007, 21:50:38.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta