Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dosaggi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzi ringrazio tutti queli che mi hanno risposto e mi hanno aiutato.D'ora in poi prenderò 30 grammi di whey + 6 grammi di creatina nei giorni di no wo mentre nei giorni di wo nel pre (mezz'ora prima)30 grammi di whey+ 6 grammi di creatina ,poi (un quarto d'ora prima)3 BCAA.Nel post wo(subito dopo)rifaccio la miscela 30 grammi di whey+ 6 grammi di creatina e aggiungo 3 BCAA.Così dovrei andare bene...almeno spero

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      bah non sono per niente esperto quindi non so se questo sia un buon metodo...ma a questo punto non ti conviene prendere le caseine?
      ma le caseine e quelle del siero del latte sono la stessa cosa?
      prendo delle normalissime whey del siero del latte che come ho già detto rallento con degli acidi grassi sotto consiglio del mio stesso venditore di fiducia.

      Commenta


        #33
        non sono per niente la stessa cosa.Le whey sono a veloce assimilazione mentre le pro della caseina sono a lungo assorbimento.Le whey che prendi nonostante vengono rallentate dagli acidi grassi non potranno mai avere gli stessi effetti che ti danno le pro della caseina.A sto punto se proprio devi prenderle nel pre nanna compra quelle della caseina che fra l'altro non costano nemmeno molto

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
          non sono per niente la stessa cosa.Le whey sono a veloce assimilazione mentre le pro della caseina sono a lungo assorbimento.Le whey che prendi nonostante vengono rallentate dagli acidi grassi non potranno mai avere gli stessi effetti che ti danno le pro della caseina.A sto punto se proprio devi prenderle nel pre nanna compra quelle della caseina che fra l'altro non costano nemmeno molto

          Oppure mangiati 200 g di fiocchi di latte prima di andare a dormire che sono la stessa cosa.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Oppure mangiati 200 g di fiocchi di latte prima di andare a dormire che sono la stessa cosa.
            ma i fiocchi di latte mi sa che hanno un bel pò di grassi.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ma i fiocchi di latte mi sa che hanno un bel pò di grassi.

              Assolutamente no, stiamo sui 5-6 g per 100 g di prodotto
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
                non sono per niente la stessa cosa.Le whey sono a veloce assimilazione mentre le pro della caseina sono a lungo assorbimento.Le whey che prendi nonostante vengono rallentate dagli acidi grassi non potranno mai avere gli stessi effetti che ti danno le pro della caseina.A sto punto se proprio devi prenderle nel pre nanna compra quelle della caseina che fra l'altro non costano nemmeno molto
                vuoi mettere la soddisfazione di andare con il cucchiaio nel barattolone di fiocchi ed assaporarli pian piano!!!!
                Io vado matto x quella cremina che c'è nei fiocchi FAGE appena aperti!!!!!!!!!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎