Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina-taurina-vitamina c...come e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Desidero sapere quando assumere aminoacidi ramificati e quanto(1g x 10 kg. ?) .Grazie

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da centrofitness Visualizza Messaggio
      Desidero sapere quando assumere aminoacidi ramificati e quanto(1g x 10 kg. ?) .Grazie
      dipende...in massa può anche andare in def in low carb stretta e magari facendo pure cardio io le raddoppierei..2g per 10kg...
      pre wo e post wo e se magari sostieni wo lunghi oltre i 60 minuti anche during vanno bene
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        x la taurina
        la piglio tranquillamente ai pasti oppure pre a stomaco vuoto ?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          x la taurina
          la piglio tranquillamente ai pasti oppure pre a stomaco vuoto ?
          ai pasti.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ai pasti.
            grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              infatti l'ho pesato...

              ah..asd okkey allur

              cmq io con l'L-argi della eurosup mi trovai benone.. e già 5gr li sentivo da dio in quanto a pump...ero gonfio anche nei giorni di rest...invece ora con quella in polvere della proforce anche a 7,8 grammi sento meno.. ora sto aumentando e vediamo
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                ah..asd okkey allur

                cmq io con l'L-argi della eurosup mi trovai benone.. e già 5gr li sentivo da dio in quanto a pump...ero gonfio anche nei giorni di rest...invece ora con quella in polvere della proforce anche a 7,8 grammi sento meno.. ora sto aumentando e vediamo
                amico in tutta onestà...quella roba fa schifo...e te lo dico perchè la sto provando anche io
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #68
                  mi chiedo, ma se è l-argi, non dovrebbe essere uguale x tutti ??
                  in questo caso mi riferisco all'arginina, ma il discorso potrebbe valere per tutti quei prodotti base come l-gluta, crea mono,....

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    mi chiedo, ma se è l-argi, non dovrebbe essere uguale x tutti ??
                    in questo caso mi riferisco all'arginina, ma il discorso potrebbe valere per tutti quei prodotti base come l-gluta, crea mono,....
                    boh nn lo so ma quella roba a sensazione mi sa di scadente...a breve avrò anche le prove tecniche...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      mi chiedo, ma se è l-argi, non dovrebbe essere uguale x tutti ??
                      in questo caso mi riferisco all'arginina, ma il discorso potrebbe valere per tutti quei prodotti base come l-gluta, crea mono,....
                      dipende dalla fonte...quella della eurosup era kyowa...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        amico in tutta onestà...quella roba fa schifo...e te lo dico perchè la sto provando anche io

                        nah ..io invece mi sto trovando OTTIMAMENTE con tutto...giusto l'argi non è come pensavo..ma probabile anche che io mi stia abituando all'arginina quando invece quella dell'eurosup era la prima che prendetti...

                        io ho provato bcaa e gainer e sono ottimi entrambi della proforce nutrition.. a breve anche la taurina.
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎