Desidero sapere quando assumere aminoacidi ramificati e quanto(1g x 10 kg. ?) .Grazie
arginina-taurina-vitamina c...come e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centrofitness Visualizza MessaggioDesidero sapere quando assumere aminoacidi ramificati e quanto(1g x 10 kg. ?) .Grazie
pre wo e post wo e se magari sostieni wo lunghi oltre i 60 minuti anche during vanno benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiox la taurina
la piglio tranquillamente ai pasti oppure pre a stomaco vuoto ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti l'ho pesato...
ah..asd okkey allur
cmq io con l'L-argi della eurosup mi trovai benone.. e già 5gr li sentivo da dio in quanto a pump...ero gonfio anche nei giorni di rest...invece ora con quella in polvere della proforce anche a 7,8 grammi sento meno.. ora sto aumentando e vediamoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioah..asd okkey allur
cmq io con l'L-argi della eurosup mi trovai benone.. e già 5gr li sentivo da dio in quanto a pump...ero gonfio anche nei giorni di rest...invece ora con quella in polvere della proforce anche a 7,8 grammi sento meno.. ora sto aumentando e vediamohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi chiedo, ma se è l-argi, non dovrebbe essere uguale x tutti ??
in questo caso mi riferisco all'arginina, ma il discorso potrebbe valere per tutti quei prodotti base come l-gluta, crea mono,....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi chiedo, ma se è l-argi, non dovrebbe essere uguale x tutti ??
in questo caso mi riferisco all'arginina, ma il discorso potrebbe valere per tutti quei prodotti base come l-gluta, crea mono,....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico in tutta onestà...quella roba fa schifo...e te lo dico perchè la sto provando anche io
nah ..io invece mi sto trovando OTTIMAMENTE con tutto...giusto l'argi non è come pensavo..ma probabile anche che io mi stia abituando all'arginina quando invece quella dell'eurosup era la prima che prendetti...
io ho provato bcaa e gainer e sono ottimi entrambi della proforce nutrition.. a breve anche la taurina.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta