nuova iodase adrenalys
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioma guarda queste cremucce le lascio ai pivelli le metto x questione psicologica....io vado di gh e iniezioni localizzate di fostatilserina, chi ha una farmacia ha il potere nel bbing
e che cavolo è?
illuminami
il gh e bhe sto *****, beato tesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che cavolo è?
illuminami
il gh e bhe sto *****, beato te
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxLast edited by Ribosio80; 09-05-2007, 16:59:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosono tornati a disposizione nell'ultimo mese prodotti che fino ad un mese fa erano solo leggenda
dai ribosio nfai il serio.....dai......che prodotti sarebbero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono no sono troppo incazzato ho ordinato 4 cartoni di gh (80 scatoli) e mio padre 2 li ha rimandati in dietro dicendo che non servivano e che se ne vendono pochi...***** lui non sa che quei due non devo venderli....
dai spiegami che ***** è..daisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocmq parlo x parlare io non sono io e non mi prendo responsabilità di cose che dico in momenti di sdoppiamento di personalità
andiamo bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe che cavolo è?
illuminami
il gh e bhe sto *****, beato te
ma magari intendeva la fosfatidilserina.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodai dimmi come agisce...
distruggendo atrofizzando l'adipocita lo riduce in una cellula con attività biologiche a zero e muore e viene rimosso dal sangue in maniera definitiva ma è una pratica pericolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioma magari intendeva la fosfatidilserina.....
si si mi sono scappate delle lettere, cmq è il principio attivo dell'essenzialeforte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodistruggendo atrofizzando l'adipocita lo riduce in una cellula con attività biologiche a zero e muore e viene rimosso dal sangue in maniera definitiva ma è una pratica pericolosa
perchè?
non lavora come una mesoterapia?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiouahah prima dice che la iodase è fenomenale e poi dice ma no la lascio ai pivelli!stai fulminato Ribosio
si è fenomenale...ma x i pivelli...x me fenomenale è altro
Commenta
-
Commenta