Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCIETEC NUTRITION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCIETEC NUTRITION

    NON voglio mettermi a fare pubblicita nessuno a mai provato i prodotti di questa ditta? Ho visto i prezzi e i vari prodotti (penso molto competitivi) ke ne pensate?

    ciao ssj
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Io ho provato le WPC alla fragola e ti posso
    dire che sono abbastanza buone.

    Secondo me la Scitec produce alcuni prodotti
    piuttosto interessanti che la maggior parte
    delle aziende italiane non produce ancora e
    che quelle straniere vendono ad un prezzo
    superiore.

    Salutoni.
    Cman.

    Commenta


      #3
      Ho provato il Betatec, composto da HMB e creatina + fosfati. Non sono aumentato di un grammo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Io ho provato la creatina effervescente di Scitec: si scioglie veramente come un'aspirina, solo che restano un paio di piccole "toppettine" di sedimento sul fondo del bicchiere. A questo punto due sono le ipotesi:

        1) o è normale nella reazione dell'effervescenza e quelli ne sono i sottoprodotti, magari del tampone

        2) o è semplice creatina monoidrato mista a polvere tipo alka seltzer, quindi quest'ultima "frigge" e la creatina, così com'è, se ne va dritta giu; ma è improbabile che si tratti di questa seconda ipotesi, primo perchè è un'ottima ditta, veramente competente che fa delle formulazioni eccezionali, secondo perchè ce ne sarebbe stata molta di più sul fondo se era creatina. Per me è OK!
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #5
          Mah, chi lo sa se è roba buona... Sapevate che "si spaccia" come americana, ma ho saputo che produce in Romania? Ma questo non vuol dire.
          Comunque provai la creatina effervescente e mi parve buona, poi ho provato la creatina in polvere e l'ho valutata discreta (come finezza), il Createc Gold (10% di creatina, 75% di zuccheri e poi taurina e glutammina) ha funzionato proprio bene (i classici 2-3 kg di idratazione cellulare guadagnati a fine barattolo), mentre invece vi consiglio di EVITARE le Scipro (proteine): dolci da far schifo. E per un goloso come me...
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta


            #6
            IO HO PROVATO MYOMAX E VI POSSO DIRE CHE HA UN OTTIMO GUSTO E NON MI PROVOCA DISTURBI ALLO STOMACO E IN UN MESE HO PRESO POI A TUTTO ALL'INTERNO NON DEVO COMPRARE ALTRI INTEGRATORI.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎