Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
integratori ultimate italia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioUI ripeto provare prima di parlare....io presi x la prima volta le whey prolabs( facevano schifo) sia come digeribilità sia x solubilità xò non so xke ma sono rimaste impresse nella mia mente xke mi sembravano delle vere proteine del serio e non come tutte le altre cacate cn aminogean ecc ecc....non so se mi sn espresso bene...le americane saranno semrpe le migliori xò chilosa
ma dato k ne parlavan tutti male ho voluto schiarirmi le idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio vado da dio
ma dato k ne parlavan tutti male ho voluto schiarirmi le idee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioIo ho provato la "clorofilla verde" della UI e sono cresciuto del 654%
Anche le mani crescevano, ho dovuto cambiare misura dei guanti in palestra.
Commenti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioIo ho provato la "clorofilla verde" della UI e sono cresciuto del 654%
Anche le mani crescevano, ho dovuto cambiare misura dei guanti in palestra.
Commenti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma tu le stai utilizzando??cmq io nn le trovo se no le proverei tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioUI ripeto provare prima di parlare....io presi x la prima volta le whey prolabs( facevano schifo) sia come digeribilità sia x solubilità xò non so xke ma sono rimaste impresse nella mia mente xke mi sembravano delle vere proteine del serio e non come tutte le altre cacate cn aminogean ecc ecc....non so se mi sn espresso bene...le americane saranno semrpe le migliori xò chilosa
HOMBRE vai sul sito della UI...cmq il problem è ke kostano abb...e tra whey ke nn si digeriscono o aminogen io prendo aminogen!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma che prezzi hanno?? tipo le whey 1kgcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRagazzi, ve lo chiedo io, per favore in pvt, siamo ospiti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioRagazzi, ve lo chiedo io, per favore in pvt, siamo ospiti!!!!
scusatemi
Commenta
-
-
Si, raga, discutete di tutto, fate i vostri commenti (civilmente e con toni educati), evitate di parlare di prezzi come con le altre marche (regolamento docet).
Immagino poi che più delle personali impressioni non sia possibile dire, usano le materie prime che ritenogno più opportune e la politica che credono migliore, noi le abbiamo tenute per un periodo a catalogo perchè c'era un pò di richiesta, ora i nostri distributori non le hanno più e non possiamo stare li ad ordinare uno o due barattoli solo per fare contento qualche ragazzo.
Non sono ne il diavolo ne l'acquasanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma che prezzi hanno?? tipo le whey 1kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, raga, discutete di tutto, fate i vostri commenti (civilmente e con toni educati), evitate di parlare di prezzi come con le altre marche (regolamento docet).
Immagino poi che più delle personali impressioni non sia possibile dire, usano le materie prime che ritenogno più opportune e la politica che credono migliore, noi le abbiamo tenute per un periodo a catalogo perchè c'era un pò di richiesta, ora i nostri distributori non le hanno più e non possiamo stare li ad ordinare uno o due barattoli solo per fare contento qualche ragazzo.
Non sono ne il diavolo ne l'acquasanta.
Commenta
-
Commenta