If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alexguz non postera' IN QUESTO 3D
e troppo intelligente per farlo
la curiosirta' e' solo mia
Bisogna essere intelligenti per non postare in una discussione dove può dire la sua in merito e confrontarsi???
P.S. A mio parere la persona intelligente è colui che lavorando x una o più aziende si confronta apertamente con altre persone riconoscendo aspetti positivi e negativi della stessa e riconoscendone i propri limiti!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Non so' se puo' esserti utile a capire ma cmq ti raccontero' la mia esperienza personale con la Ultimate Italia,fino a qualche anno fa'(almeno 6 o 7) i prodotti non erano affatto male ed io li consumavo regolarmente anche perche' il mio istruttore li vendeva,i risultati si vedevano in particolare quando utilizzavo la creatina,i BCAA e le proteine WEY(professional WEY) dopo,devo ammettere che c'e' stato un calo della qualita'...almeno x come "sentivo" gli stessi prodotti...sia nel sapore(che non riconoscevo) che nei risultati in termine di forza che proprio sembravano non esserci,ti premetto che i BCAA e la Creatina mi hanno sempre fatto venire una forza assurda....credevo di essere io ad avere un calo di forma ma poi ho provato un altra marca (meglio non far nomi)tanto x capire meglio....beh...la differenza l'ho notata...ora,puo' anche darsi che si sia trattato solo di un periodo in cui la Ultimate Italia ha "SGARRATO" ma cmq io non ho piu' acquistato nulla da loro....
Cerchiamo di fare in modo che la discussione sia un minimo costruttiva... polemiche o provocazioni fini a se' stesse senza addurre nulla non porteranno molto lontano il thread.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Cerchiamo di fare in modo che la discussione sia un minimo costruttiva... polemiche o provocazioni fini a se' stesse senza addurre nulla non porteranno molto lontano il thread.
Bye
Guarda che la mia non e' affatto una polemica..anzi! Spero sinceramente che la Ultimate Italia(in quanto azienda Italiana) si dia da fare per rimediare un po' se ha sbagliato qualcosa....e' normale che poi ognuno con i propri soldi acquista cio' che vuole......
Premetto che non mi è piaciuto il fatto che Alex abbia aperto un tread sulla UI, se lo ha fatto adesso è lui che ne risponderà, non io. Concordo in pieno con DNP quando afferma che ci deve essere il libero confronto, meno quando esce con affermazioni tipo: "perchè ha lati positivi?" sono queste affermazioni che rovinano il 3d. Su UI mi sembra di aver già detto abbastanza. Io e i miei clienti ne conosciamo il valore, se sono 3 anni che ci lavoro evidentemente la gente che la prova la riprende. Chi non la vuol prendere ma va benissimo, ci sono un sacco di aziende, ci mancherebbe, idem per chi l'ha provata e non la vuol più utilizzare. Quello che mi fà tristezza sono le offese, le calunnie, il parlar per sentito dire, ciò non porta a niente.
Buon proseguimento e buon w-e a tutti
alex.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Premetto che non mi è piaciuto il fatto che Alex abbia aperto un tread sulla UI, se lo ha fatto adesso è lui che ne risponderà, non io. Concordo in pieno con DNP quando afferma che ci deve essere il libero confronto, meno quando esce con affermazioni tipo: "perchè ha lati positivi?" sono queste affermazioni che rovinano il 3d. Su UI mi sembra di aver già detto abbastanza. Io e i miei clienti ne conosciamo il valore, se sono 3 anni che ci lavoro evidentemente la gente che la prova la riprende. Chi non la vuol prendere ma va benissimo, ci sono un sacco di aziende, ci mancherebbe, idem per chi l'ha provata e non la vuol più utilizzare. Quello che mi fà tristezza sono le offese, le calunnie, il parlar per sentito dire, ciò non porta a niente.
Buon proseguimento e buon w-e a tutti
alex.
Concordo pienamente sul fatto che non bisogna assolutamente giudicare per i sentito dire ma per conoscenza propria o dopo aver provato il prodotto!!
Se la materia prima utilizzata per i prodotti e di qualità certificata ( es. Creapure, Kiowa, NZMP. Carberry, Ajinomto ecc ecc... ) poco conta il marchio che produce il prodotto, si ha già di partenza una buona garanzia che il prodotto sia buono.
Nella gamma della UI diversi prodotti utilizzano materie prime certificate.
Io spesso ironizzo sulla UI per divertirmi con l'amico Aleguzz che, dopo quanto detto sopra mi omaggerà di una fornitura di prodotti ;
l'unico aspetto che non condivido dell'azienda è la politica pubblicitaria contro gli integratori di aziende estere in particolare USA fatta negli anni precedenti e alcune scelte nel lancio di nuovi prodotti ( IntegraTor).
Questa rimane comunque una mia opinione personale che non vuole assolutamente screditare l'azienda stessa nè vuole incoraggiare polemiche su di essa da parte di altri utenti.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
prima o poi le devo provare ste UI....tutto sommato c'è sempre una prima volta.....inoltre credo che nn siano peggiori delle PROLABS..o almeno lo spero
potrebbere essere anche buoni , ma certi prezzi... preferisco aquistare da MuscleNutrition integratori esclusivamente made in USA ..spendo uguale o adirittura di meno . Fino a prova contraria, non vedo un valido motivo per aquistare UI ..
,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
potrebbere essere anche buoni , ma certi prezzi... preferisco aquistare da MuscleNutrition integratori esclusivamente made in USA ..spendo uguale o adirittura di meno . Fino a prova contraria, non vedo un valido motivo per aquistare UI ..
lo stesso per il quale vale la pena acquistarla
Last edited by alexguzz; 14-04-2007, 15:57:19.
Motivo: .
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Bisogna essere intelligenti per non postare in una discussione dove può dire la sua in merito e confrontarsi???
P.S. A mio parere la persona intelligente è colui che lavorando x una o più aziende si confronta apertamente con altre persone riconoscendo aspetti positivi e negativi della stessa e riconoscendone i propri limiti!!
no dnp,nn fraintendere,io vorrei solo pareri,ho detto anke negativi,ma costruttivi
Concordo pienamente sul fatto che non bisogna assolutamente giudicare per i sentito dire ma per conoscenza propria o dopo aver provato il prodotto!!
Se la materia prima utilizzata per i prodotti e di qualità certificata ( es. Creapure, Kiowa, NZMP. Carberry, Ajinomto ecc ecc... ) poco conta il marchio che produce il prodotto, si ha già di partenza una buona garanzia che il prodotto sia buono.
Nella gamma della UI diversi prodotti utilizzano materie prime certificate.
Io spesso ironizzo sulla UI per divertirmi con l'amico Aleguzz che, dopo quanto detto sopra mi omaggerà di una fornitura di prodotti ;
l'unico aspetto che non condivido dell'azienda è la politica pubblicitaria contro gli integratori di aziende estere in particolare USA fatta negli anni precedenti e alcune scelte nel lancio di nuovi prodotti ( IntegraTor).
Questa rimane comunque una mia opinione personale che non vuole assolutamente screditare l'azienda stessa nè vuole incoraggiare polemiche su di essa da parte di altri utenti.
Colgo l'occasione per precisare una cosa.
Integrator non c'entra niente con Ultimate Italia. Come molti sapranno gli integratori Ultimate Italia sono prodotti nei laboratori ROEN che sono di Levantino ma non solo, infatti li ha in società. Tali laoratori producono sia per la Utlimate sia per conto di altre ditte. Integrator è una linea prodotta dai laboratori ROEN, è una loro iniziativa (ovvio che Levantino non ha gradito, ma alla fine ha dovuto accettare). Integrator non ha a stessa qualità di Ui, non usa le stesse materie prime e non ha le medesime formulazioni.
capolavoro di GABRIELE81
si infatti, ma poi che nome del cxxxo! Tanto durerà poco (spero).
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta