mi è stata cnsigliata la glucosamina per la salute delle articolazioni a lungo termine, un mio conoscente culturista la usa e dice che se usata con costanza può far miracoli, io ho delle piccole infiamazzioni lui me l'ha consigliata voi che ne dite? io mi fido ma come funziona?
glucosamina per le articolazioni
Collapse
X
-
devo prenderla anche io.. ogni 2 - 3 allenamenti devo ricorrere all'aulin..
io ti dico quello che ho capito (non sono un'esperto eh..)
dal quello che ho letto qua sul forum la glucosamina e condroitina servono più per le articolazioni.. per le infiammazioni c'è da prendere l'MSM.. trova un'integratore che li contenga tutti e 3..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiodevo prenderla anche io.. ogni 2 - 3 allenamenti devo ricorrere all'aulin..
io ti dico quello che ho capito (non sono un'esperto eh..)
dal quello che ho letto qua sul forum la glucosamina e condroitina servono più per le articolazioni.. per le infiammazioni c'è da prendere l'MSM.. trova un'integratore che li contenga tutti e 3..
ricordiamo che è più opportuno eseguire le fasi di scarico , fare correttamente gli esercizi piutttosto che iniziare a prender da 19 anni la glucosammina... bah..
Commenta
-
-
allorra io seguo un protocollo di allenamento con fasi di scarico ogni 2-3 settimane di allenamento duro...sono arrivato ad eseguire 6-8 rip con 107,5kg la panca piana e nn sò perchè ma il gomito sinistro incomincia a darmi fastidio idem per la spalla destra. ora dovrebbe essere passato ho fatto un settinaba di scarico, e ho curato le articolazioni, vedremo grazie cmq dell'interessesigpic
Commenta
-
-
io ho usato il -Joint complex cytosport per un dolore al gomito e posso dirti che mi ha aiutato...non so quanto rispetto a tutto il resto ma qualcosa fa...
la cosa migliore resta il riposo e il ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma tu quanti anni hai ? da quanto ti alleni ?
ricordiamo che è più opportuno eseguire le fasi di scarico , fare correttamente gli esercizi piutttosto che iniziare a prender da 19 anni la glucosammina... bah..
ultimamente ci sto dando dentro parecchio.. e parecchi son i dolorini che mi accompagnano ai gomiti e ginocchi.. piuttosto che stop continui e aulin vorrei provare con quest'integratore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio ho usato il -Joint complex cytosport per un dolore al gomito e posso dirti che mi ha aiutato...non so quanto rispetto a tutto il resto ma qualcosa fa...
la cosa migliore resta il riposo e il ghiaccio!
grazie per l'interessesigpic
Commenta
-
-
allora io ho preso glucosamina per due mesi circa in fase di massa perchè avevo male alle ginocchia durante gli squat e in effetti dà molti risultati. rinforza le articolazioni e contrasta il sovrallenamento in questo senso. non costa tanto e non da controindicazioni all'assunzione, magari forse è più utile in fase di massa che in definizione, ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiointeressante!! siccome costa sui 50 euri , vedo se mi è passato, visto che ho ftt lo scarico, se si bene se no male e dovrò comprarlo
grazie per l'interesse
cmq in genere i prodotti del genere come quello che ho citato costano molto meno di 50 euro...meno della metà
Commenta
-
-
ma dove si comprà la glucosamina? in farmacia? io l'ho vista in supermercato... roba scadente?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiomi è stata cnsigliata la glucosamina per la salute delle articolazioni a lungo termine, un mio conoscente culturista la usa e dice che se usata con costanza può far miracoli, io ho delle piccole infiamazzioni lui me l'ha consigliata voi che ne dite? io mi fido ma come funziona?
Pero' sei cosi' giovane che onestamente mi pare prematuro.Al limite in caso d'infortunio potrebbe avere un senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la uso da anni.Sara' questo il motivo che non ho mai avuto il minimo problema articolare e la mia schiena( 25 anni di squat e rematori, stacchi),non ha alcun segno di artrosi,calcificazioni,protusioni, e altro? (risonanza magnetica).
Pero' sei cosi' giovane che onestamente mi pare prematuro.Al limite in caso d'infortunio potrebbe avere un senso.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta