Sapete se l'animal flex della UN è venduto liberamente in Italia?
Animal flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSapete se l'animal flex della UN è venduto liberamente in Italia?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Si,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io avevo pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSi,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io vevao pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSi,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io avevo pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh... non saprei, al momento ci limitiamo a vendere solo ciò che passano i distributori ufficiali senza troppo chiedere perchè e per come.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh c'è sempre il jointment della Universal che a dosaggi usa non è x niente male...sigpic
Commenta
-
-
originale usa non è vendibile.... dosaggi bestialei però
Commenta
-
-
Direi efficaci, ci sono tanti integratori di questo tipo soprattutto nelle erboristerie con dosaggi ridicoli pressochè inutili.
Ma scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568
Alla fin della fiera è legale o è una versione apposita con dosaggi ridotti?
P.S. Avete fatto un leggero gravedigging
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMa scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioDirei efficaci, ci sono tanti integratori di questo tipo soprattutto nelle erboristerie con dosaggi ridicoli pressochè inutili.
Ma scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568
Commenta
-
Commenta