Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal flex

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal flex

    Sapete se l'animal flex della UN è venduto liberamente in Italia?
    sigpic

    #2
    Sembrano ingredienti normali, ma per il momento non credo sia importato :




    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
      Sapete se l'animal flex della UN è venduto liberamente in Italia?
      Non vendibile...
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Si,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io avevo pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Non vendibile...
          Agh



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
            Si,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io vevao pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..

            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
              Si,infatti,ma non l'ho trovato da nessuna parte,ad esclusione di siti stranieri...neanche su Musclenutrition!Come mai non lo vendete?Io avevo pensato che non veniva importato perchè le dosi forse sono più elevate rispetto a quelle consigliate in Italia..boh,non saprei..
              Mhhh... non saprei, al momento ci limitiamo a vendere solo ciò che passano i distributori ufficiali senza troppo chiedere perchè e per come.



              Commenta


                #8
                Beh c'è sempre il jointment della Universal che a dosaggi usa non è x niente male...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Mhhh... non saprei, al momento ci limitiamo a vendere solo ciò che passano i distributori ufficiali senza troppo chiedere perchè e per come.
                  che è meglio và....
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Beh c'è sempre il jointment della Universal che a dosaggi usa non è x niente male...
                    Si ,ho visto, ma sinceramente mi sembra lontano anni luce dall'animal flex...comunque ti ringrazio!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      lo vendono su ********* e *********

                      Commenta


                        #12
                        originale usa non è vendibile.... dosaggi bestialei però
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                        Commenta


                          #13
                          Direi efficaci, ci sono tanti integratori di questo tipo soprattutto nelle erboristerie con dosaggi ridicoli pressochè inutili.

                          Ma scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568

                          Alla fin della fiera è legale o è una versione apposita con dosaggi ridotti?

                          P.S. Avete fatto un leggero gravedigging

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Ma scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568

                            Alla fin della fiera è legale o è una versione apposita con dosaggi ridotti?

                            P.S. Avete fatto un leggero gravedigging
                            Sarei curioso di saperlo anche io perchè volevo ordinarla

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              Direi efficaci, ci sono tanti integratori di questo tipo soprattutto nelle erboristerie con dosaggi ridicoli pressochè inutili.

                              Ma scusate lo vedo nello shop http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1568

                              Alla fin della fiera è legale o è una versione apposita con dosaggi ridotti?

                              P.S. Avete fatto un leggero gravedigging

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎