Consigli glutammina e altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IvAn#89
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 237
    • 3
    • 0
    • Send PM

Consigli glutammina e altro

Ciao ragazzi...è quasi un mese ke faccio b.b. con una buona alimentazione (fatta da me) e integrando questa con degli integratori (whey ultra 60 grammi al giorno e creatina 6 grammi al giorno) e sono mlto contento in quanto sn aumentato di quasi 2 kg passando da 52 kg a quasi 54 kg.Le prime 3 settiamane ho fatto una scheda di ricondizionamento muscolare ,adesso ho cambiato scheda allenando il lunedì gambe,dorsali e addome il mercoledì petto,tricipiti e addome e il venerdì bicipiti,dorsali branchiali e addome.Dalla settimana prossima incomincio ad integrare nella mia dieta anche i BCAA + B6 (2 post wo e 3 dopo work).Volevo sapere da voi se l' allenamento che seguo il lunedì mercoledì e venerdì può continuare a farmi aumentare di massa e quali sarebbero i risultati se integrando alla dieta assumerei anche della glutammina + okg.Grazie ancora a tutti.
  • aspirante
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 221
    • 12
    • 1
    • Send PM

Ottima;rivedrei solo il tipo di allenamento

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

beh per i bcaa considera che bassi dosaggi sono pressochè inutili...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IvAn#89
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 237
        • 3
        • 0
        • Send PM

a me hanno detto che i BCAA sono utilizzati per fase di recupero poichè sono degli ottimi anabolici-anticatabolici ed energetici quindi prima recupero prima il muscolo cresce .Le dosi che utilizzo vanno sempre 1 grammo per ogni 10 kg di peso corporeo.Se ne assumo anzi 1 grammo 2 grammi più qual'è la differenza?quali sono i vantaggi?premettendo che a me servono per la massa.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
          a me hanno detto che i BCAA sono utilizzati per fase di recupero poichè sono degli ottimi anabolici-anticatabolici ed energetici quindi prima recupero prima il muscolo cresce .Le dosi che utilizzo vanno sempre 1 grammo per ogni 10 kg di peso corporeo.Se ne assumo anzi 1 grammo 2 grammi più qual'è la differenza?quali sono i vantaggi?premettendo che a me servono per la massa.
          per la massa non è che abbiano grande utilità...come anticatabolico esplicano la loro più importante funzione...
          le dosi però devono essere alte..2g per ogni 10kg già avrebbe più senso
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi...è quasi un mese ke faccio b.b. con una buona alimentazione (fatta da me) e integrando questa con degli integratori (whey ultra 60 grammi al giorno e creatina 6 grammi al giorno) e sono mlto contento in quanto sn aumentato di quasi 2 kg passando da 52 kg a quasi 54 kg.Le prime 3 settiamane ho fatto una scheda di ricondizionamento muscolare ,adesso ho cambiato scheda allenando il lunedì gambe,dorsali e addome il mercoledì petto,tricipiti e addome e il venerdì bicipiti,dorsali branchiali e addome.Dalla settimana prossima incomincio ad integrare nella mia dieta anche i BCAA + B6 (2 post wo e 3 dopo work).Volevo sapere da voi se l' allenamento che seguo il lunedì mercoledì e venerdì può continuare a farmi aumentare di massa e quali sarebbero i risultati se integrando alla dieta assumerei anche della glutammina + okg.Grazie ancora a tutti.
            hai quelli della GENESIS ???

Commenta

• IvAn#89
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 237
              • 3
              • 0
              • Send PM

si ho quelli della genesis ...

Commenta

Working...