domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

domanda

Ciao ragazzi, mia cugina sta tornando dall'america e gli ho chiesto di portarmi 1 buon bruciagrassi...gli ho chiesto questo favore perchè gira voce che in america sono + potenti...
    comunque nn ne capisco molto e gli ho detto di chiedere in giro..
    gli hanno consigliato o l'hydroxycut della muscletech o di prendere l'Universal animal cuts (questo è diviso in bustine e nn in compresse) che ne dite?
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

I due che hai nominato non credo cambino nella composizione in US rispetto a quella EU, ma potrei sbagliarmi.

Fatteli prendere entrambi, scusa, almeno stai a posto x la prossima volta

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

ok, volevo sapere se erano validi, se erano i migliori in commercio...o c'è di meglio...se il costo fosse stato sinonimo di qualità nn avrei avuto dubbi sulla loro efficacia, ma il + delle volte nn è così quaindi sono indeciso...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
        ok, volevo sapere se erano validi, se erano i migliori in commercio...o c'è di meglio...se il costo fosse stato sinonimo di qualità nn avrei avuto dubbi sulla loro efficacia, ma il + delle volte nn è così quaindi sono indeciso...
        Sono ottimi prodotti, l'Animal cuts è comunque in cps contenute in una bustina.
        Fatteli prendere entrambi!! ( Se ti avanzano soldi prendi pure del ALC in cps)
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• nos
          Banned
          • Apr 2007
          • 370
          • 19
          • 13
          • con E.T.
          • Send PM

lei mi ha detto che ci sono 42 buste,,, in linea di massima quanti gg mi durerebbe?tu cosa compreresti come termogenico?i

Commenta

• Draven
            Bodyweb Advanced

• Aug 2006
            • 501
            • 9
            • 0
            • Send PM

Sinceramente, andassi in america, come termogenico prenderei dell'altro..ma non se ne può parlare qua!
            Non può piovere per sempre

Commenta

• nos
              Banned
              • Apr 2007
              • 370
              • 19
              • 13
              • con E.T.
              • Send PM

e si...appena ci vado me ne torno carico,ma se 1 ragazza mi porta 100kg di integratori l'arrestano...
              be allora nex può consigliarmi?

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

lei mi ha detto che ci sono 42 buste,,, in linea di massima quanti gg mi durerebbe?tu cosa compreresti come termogenico?i
                Io l'Animal Cuts lo faccio durare 4 settimane

Commenta

• nos
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 370
                  • 19
                  • 13
                  • con E.T.
                  • Send PM

e hai avuto buoni risultati?prendi anche l'alc

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

e hai avuto buoni risultati?prendi anche l'alc
                    Leggi qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=114605

Commenta

• nos
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 370
                      • 19
                      • 13
                      • con E.T.
                      • Send PM

veramente grazie..
                      mi spieghi come abbinare l'alc e quando prenderla?x quanto? insomma tutto...e poi 1 altra cosa che dici l'abbino anche al termogenico che ho comprato(thermostack della pro action) l'alc?
                      Nn ho neanche capito il fatto dell'attività aerobica, rispiegamela in maniera semplice così comincio...
                      grazie

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

veramente grazie..
                        mi spieghi come abbinare l'alc e quando prenderla?x quanto? insomma tutto...e poi 1 altra cosa che dici l'abbino anche al termogenico che ho comprato(thermostack della pro action) l'alc?
                        Nn ho neanche capito il fatto dell'attività aerobica, rispiegamela in maniera semplice così comincio...
                        grazie
                        Hmmm molto materiale... rispondo per punti:

1) L'attività aerobica: IO ne faccio 1 botto perché sono 1 ex-fondista (corse di 10km, mezze maratone, bici, etc.) che si è appassionato strada facendo ai pesi. Continuo tutt'ora a correre e andare in bici (e pure spinning), dopo i pesi, x cui il mio "protocollo" è 1 po' sui generis. Per gli standard di BW io sono 1 "fitness"

2) ALC: funziona bene abbinata ad un buon termogenico contenente caffeina. Personalmente, dopo aver provato 1 po' di varianti sull'assunzione di ALC, mi trovo bene con lo schema a scalare riportato nell'altro thread:

prima settimana 3 g al giorno divisi in 2 assunzioni: mezz'ora-max 1 ora prima di colazione, e 30 min pre-workout (la sera) sempre assieme al termogenico,
                        seconda settimana 2.4 gr
                        terza settimana 1.8 gr
                        quarta settimana 1.2 gr
                        quinta niente (nemmeno il termo)
                        e riprendi (se occorre)

3) i dosaggi che ho indicato sono perché io uso capsule da 600mg. Occhio di conteggiare anche l'ALC contenuta eventualmente nel Thermostack nel totale; non so se ce ne sia né quanta ce ne sia dentro perché non l'ho mai usato, ma se c'è sarà sicuramente indicata nel barattolo.

4) l'attività aerobica in fascia lipo: dunque, DOPO i pesi (o di mattina a digiuno), dovresti fare circa 40 minuti (se sono 30 o 45 cambia poco) mantenendo il tuo battito cardiaco tra il 65% ed il 75% della tua frequenza cardiaca massimale. Per vederlo in modo preciso, ti serve 1 cardiofrequenzimetro. Per regolarci "a spanne", è il livello al quale riesci ancora a parlare ad una ipotetica persona che ti sta di fianco senza avere troppo fiatone (ma cominci cmq a sudare).

5) HIIT: se invece sei come me che ti rompi le scatole di fare 45 min di tapis roulant guardando il muro alla stessa andatura, metti 15-20 minuti di corsa e scatti ad intervalli (HIIT) seguiti da 20 minuti di cardio in fascia lipolitica (meglio se all'aperto ), ti passa molto meglio e in termini di capacità di alzare il metabolismo è (secondo me) 1 altro pianeta

6) alimentazione: non restringere troppo la cinghia e bevi comunque molta acqua.

Commenta

• nos
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 370
                          • 19
                          • 13
                          • con E.T.
                          • Send PM

ok....
                          la gluta e i bcaa vanno presi nella definizione?

Commenta

Working...
                          X