Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
vitamina c eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioavete il link di qualche farmacia dove si può ordinare on-line dei preparati in forma galenica? visto che ho letto che c'è chi ordina via email...
Le farmacie ci sono in tutti i paesi, qui su internet c'è Google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaggiornamento...
la farmacista mi ha detto che cmq non mi servirebbe a niente la vit c presa da sola in quanto non la assimilerei....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioda sola in ke senso? dipende...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiunge nuova anche a me, so che la vitamina C è sinergica nell'assorbimento di alcune soistanze come il ferro, ma che non si assorba se presa da sola... bho, dicci, dicci.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho chiesto la vitamina c in forma galenica e lei mi ha risposto che poteva anche farmela ma che non avrebbe avuto senso in quanto presa senza acido ascorbico non la avrei assimilata...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLa vit C è ac ascorbico a quanto mi risulta........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. ti avevo detto di andare da UN farmacistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho chiesto la vitamina c in forma galenica e lei mi ha risposto che poteva anche farmela ma che non avrebbe avuto senso in quanto presa senza acido ascorbico non la avrei assimilataOriginariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLa vit C è ac ascorbico a quanto mi risulta........Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. ti avevo detto di andare da UN farmacistaOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti cambio farmacia
Ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Eccohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionatrol ester-c
Commenta
-
-
oggi son andato alla lidl e ho trovato della vitamina c in compresse effervescenti da sciogliere in acqua costa 1 euro e 20 mi pare ci sono 180mg x pastiglia e ce ne sono 20...sono tarocche..? beh me ne sono mangiata una così ed era buona cmq non è che mi succede qualcosa se non le sciolgo in acqua ma le mangio così ossia le sciolgo in bocca..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho chiesto la vitamina c in forma galenica e lei mi ha risposto che poteva anche farmela ma che non avrebbe avuto senso in quanto presa senza acido ascorbico non la avrei assimilata
correggo il gli con un le prima che arrivi manxLast edited by Ospite; 13-04-2007, 20:28:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionn gli hai sbattuto il casso in faccia ?
correggo il gli con un le prima che arrivi manx
oggi ero a lavoro e finisco alle 13 quindi le farma le avrei trovate chiuse...
ho chiesto a mia madre di andare e le hanno rifilato sta storia
domani vado io...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh vi dico la verità...(anche perchè se no passo per un povero pirla )
oggi ero a lavoro e finisco alle 13 quindi le farma le avrei trovate chiuse...
ho chiesto a mia madre di andare e le hanno rifilato sta storia
domani vado io...
andiamoci assieme vasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta