Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi perdoneranno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi perdoneranno...

    So che sono già stati aperti molti post sulla kre-alkalyn, ma visto che l'ho presa oggi volevo chiedervi gli ennesimi soliti consigli anche perchè negli altri post non mi levo tutti i dubbi...

    -Su un peso come il mio di 80-81kg, quante capsule devo prendere al giorno? Quanto tempo prima di allenarmi? Vanno presa sia prima che dopo l'allenamento?
    -Ho finito il ciclo di arginina settimana scorsa quindi non posso abbinarle la kre ad altra arginina, quindi posso assumerla anche da sola o perderebbe molti dei suoi effetti?
    -Abbinata al glicerolo prima degli allenamenti non "ciozza" o è controproducente?

    Ah non mi interessa sfruttarla per definirmi più di tanto, ma voglio sfruttarla al meglio per mettere su massa...

    Grazie a chiunque risponderà e mi darà consigli.
    Last edited by TheCrow; 12-04-2007, 20:41:53.
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    #2
    Io farei 4 + 4 pre WO , è quello che faccio per me perlomeno.

    Per l akg e il glicerolo non so e nn ti dico prima di ucciderti

    Commenta


      #3
      e quanti minuti prima del workout l'alkalyn??
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

      Commenta


        #4
        Io sto sui 30-45.Per il pre.

        Ti dico..butto giu , vado in bici in palestra , mi cambio , un po di cardio o shadow boxe per riscaldarmi e poi inizio , quindi aiuto l'assunzione gia

        Per il post . appena mi sono cambiato butto giu

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          So che sono già stati aperti molti post sulla kre-alkalyn, ma visto che l'ho presa oggi volevo chiedervi gli ennesimi soliti consigli anche perchè negli altri post non mi levo tutti i dubbi...

          -Su un peso come il mio di 80-81kg, quante capsule devo prendere al giorno? Quanto tempo prima di allenarmi? Vanno presa sia prima che dopo l'allenamento?
          -Ho finito il ciclo di arginina settimana scorsa quindi non posso abbinarle la kre ad altra arginina, quindi posso assumerla anche da sola o perderebbe molti dei suoi effetti?
          -Abbinata al glicerolo prima degli allenamenti non "ciozza" o è controproducente?

          Ah non mi interessa sfruttarla per definirmi più di tanto, ma voglio sfruttarla al meglio per mettere su massa...

          Grazie a chiunque risponderà e mi darà consigli.
          Per la kre alka io la stò usando cosi: 4 cpr 1 ora prima del wo e 2 dopo. 2 a colazione nei gg di riposo. A questa ci stò assumendo il glicerolo e direi che i risultati si vedono, tanta resistenza e un ottimo pump
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            grazie mille alex!!! e ci posso mangiare tranquillamente dopo averla assunta in attesa che passi l'ora no?!
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

            Commenta


              #7
              no! non devi mangiare nulla pre-wo..e per lo piu' se prendi la kre alkalyn..devi stare a stomaco vuoto..cmq il dosaggio che fà alex è il migliore come facevo io..4 capsulre pre e 2 capsule post..nei giorni off 3(non 2) capsule metà mattina stomaco vuoto

              Commenta


                #8
                Solo io 4 e 4 :P? uffi

                Commenta


                  #9
                  il fatto è che facevo l'integrazione col pump tech e prendevo 5 capsule pump tech + 4 capsule kre alkalyn..post invece 2..la forza e resistenza erano incredibili..giuro..non ho mai caricato cosi tanto..ho sempre fatto l'esempio: riuscivo sotto la panca piana a fare: 50 + 50 + 15 bilanciere= 115 kg circa 6 ripetizioni in piramidale..cosa che adesso mi fermo senza prendere nulla a 42 + 42 +15=99 kg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                    grazie mille alex!!! e ci posso mangiare tranquillamente dopo averla assunta in attesa che passi l'ora no?!
                    Come dice giustamente Dago, non dovresti più mangiare niente a ridosso di un'ora dal wo, nel caso prima, diciamo un'ora e mezzo prima.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ho provato diversi dosaggi e ti consiglio un 4+2 o un 3+3....
                      nei giorni di riposo 2,3 caps o 3 grammi di monoidrato se vuoi risparmiare qualcosa...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎