ma la carnitina e' uno stimolante x il cuore? cioe' x chi ha problemi cardiovascolari e' indicata comunque?
Acetyl Carnitina:come la assumo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioma la carnitina e' uno stimolante x il cuore? cioe' x chi ha problemi cardiovascolari e' indicata comunque?
le uniche controindicazioni (possibili non certe) riguardano i soggetti epilettici e la somministrazione di DL carnitina per la possibile tossicitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito
ma quindi partire già con un dosaggio di 2g al di oppure conviene partire più bassi?
i momenti migliori per l'assunzione sono pre pasti(se non sbaglio) oppure tutto il dosaggio prima di un wo che prevede aerobica..corretto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAle, assunzioni da 0.5g nell'arco della giornata e 1g pre WO......ottima anche una dose post x il recupero
Commenta
-
-
grazie... quindi mi basta andare in 1 qualsiasi farmacia e chiedere la carnitina e loro me la danno.. nn va x forza incapsulata vero?MI BASTA PESARLA E PRENDERE I GRAMMI DESIDERATI... VA SCIOLTA IN ACQUA?l'effetto è lo stesso di quella che si trova nei barattoli e incapsulata...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAle, assunzioni da 0.5g nell'arco della giornata e 1g pre WO......ottima anche una dose post x il recuperohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi secondo te dovrei stare sui 3g al dì?
1 week:3g
2 : 2.5g
3 : 2.0g
4 : 1.5g
5 : 1.0
6 : stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiova a saturare i recettori xciò fai protocolli a scalare x evitare adattamenti indesiderati
1 week:3g
2 : 2.5g
3 : 2.0g
4 : 1.5g
5 : 1.0
6 : stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioi recettori non si saturano..mica è caffeinasono un gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosono un gonfio
..quella dei recettori è una cazzata quindi mai capito il dosaggio a scalare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowhipperello ci ho fatto una mini tesi su quella molecola..la conosco bene..quella dei recettori è una cazzata quindi mai capito il dosaggio a scalare
ti odio
a prop come lo vedi sto pre-wo di transizione fino a quello da definizione vero e proprio:
3g L-Tyro + 1.5 ALC + 3g CEE + 250mg magnesio +0.5g calcio + 600mg Ginseng panax + 200mg Royal Jelly.....
Commenta
-
Commenta