pump tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • derfel
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 79
    • 0
    • 1
    • Send PM

pump tech

salve ragazzi ho aquistato da poco pump tech,prendo 7 caps.al giorno (tranne la domenica),quando mi alleno 4 prima e 3 dopo(ottimo pump e moltA PIù ENERGIA).e 30 gr. di pro della universal nutrition le ultra whey.
    secondo voi è troppo prenderlo per 2 mesi ???io volevo prenderlo 2 mesi poi uno di scarico e riprenderlo insieme l'anator..che ne dite?
    sono alto 1.85 x 80kg..faccio b.b.da 4 mesi..sto mangiando bene e allenarmi altrettanto....
    vorrei sapere da voi esperti ,se cosi facendo tutto ciò che hai guadgnato nei 2 mesi di assunzione ,sparisce nel mese di scarico
    grazie asp. vostra risposta
    Last edited by derfel; 12-04-2007, 16:16:30.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87970
    • 2,145
    • 2,729
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Usalo fino al termine del barattolo.

Commenta

• derfel
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 79
      • 0
      • 1
      • Send PM

ok grazie sergio.
      quindi finirò la scatola da 200 e poi scarico.............
      se continuo ad allenarmi e mangiare bene ,perderò tutto ,nel mese di scarico????

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

il dosaggio secondo me è sbagliato..se vedi in molti post precedenti viene consigliato 5 capsule pre-wo e basta..io l'ho usato per un mese e mi sono trovato bene cosi..cmq tu che ti alleni pure da poko, forse nn saprai che l'arginina(contenuta nel pump.tech) si, ti fà gonfiare in quanto è un vasodilatatore, ma non sperare che l'efeftto, una volta terminata l'assunzione sia duraturo..io lo userei solo in definizione adesso x far vedere le vene in palestra e fare il fichetto..ma non per qualcos'altro..

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87970
          • 2,145
          • 2,729
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

I prodotti per il Pump non danno solo un effetto estetico, ma nutrono in maniera più profiqua il muscolo generando un ambiente più anabolico e stimolando la crescita muscolare.
          Ricordo inoltre che anche smettendo di allenarsi il muscolo diminuisce, la via verso la crescita però è un insieme di mille fattori sinergici di aiuto l'un l'altro.

Commenta

• derfel
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 79
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            il dosaggio secondo me è sbagliato..se vedi in molti post precedenti viene consigliato 5 capsule pre-wo e basta..io l'ho usato per un mese e mi sono trovato bene cosi..cmq tu che ti alleni pure da poko, forse nn saprai che l'arginina(contenuta nel pump.tech) si, ti fà gonfiare in quanto è un vasodilatatore, ma non sperare che l'efeftto, una volta terminata l'assunzione sia duraturo..io lo userei solo in definizione adesso x far vedere le vene in palestra e fare il fichetto..ma non per qualcos'altro..
            xchè sarebbe sbagliato prenderlo anche dopo????
            secondo gli americani sotto ai 100kg bisognerebbe prenderne 8......mi sembra, che anche loro dicano pre e post e nei giorni di riposo ,la mattina a stomaco vuoto e ,l'altra dose durante la giornata. ....

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

è soggettiva la cosa..io nei giorni off( di nn workout) non ne vedo molto l'utilità..poi fai tu..

Commenta

Working...
              X