Termostack, alc e altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

Termostack, alc e altro

Salve ho cominciato a prendere il termogenico, per precisione quello della proaction (thermostack), la dose consgliata è di 1 cps al giorno, ma da quello che ho letto nn serve a niente 1 sola.. Sto prendendo 3 cps la mattina e 3 nel pomeriggio,ma nn sento alcun effetto,ne sudore, sensazione di caldo e cose varie ...Dovrei aumentare la dose?
    Per massimizzare l'effetto voglio prendere l'alc, quanti gr mi consigliate di prendere al giorno? Si prende insieme al termogenico o in che modo?X quanto tempo posso prendere questi 2 prodotti,insomma devo fermnarmi x 1 po come si fa per la creatina..
    Comunque ho sopspeso l'assunzione della krealkalina,e vorrei cominciare a prendere il nitrix, che ne dite?
    Per diminuire la xdita di massa magra che si durante la definizione che integratore posso prendere?stavo pensando alla gluta e ai bcaa.
    Grazie e ciao
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

dipende molto se sei abituato al caffè.

io facevo 4/5 giorni termogenico (+ caffè, alc...) e 2 giorni stop (da qualsiasi sostanza contenente caffeina) e in questo modo sinceramente l'effetto "sveglia" lo sento parecchio.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

capisco.. credo di essere abbastanza abituato al caffè, quindi...cosa mi consigli di fare?perchè ti fermavi dopo 5 gg?comunque per quanto riguarda l'alc, quanto ne devo prendere?ora nn so cosa c'è nel termogenico che prendo le dosi ecc dei componenti, quindi nn so se dosi eccessive possono farmi male.. che ne pensi?se nn lo sento devo prenderne 1 po in +?

Commenta

Working...
      X