Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sostituto del gainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un sostituto del gainer?

    Ciao raga, è da qualche periodo che sto usando un gainer ma purtroppo da un pò non mi va più giù, cioè, non riesco più a sopportare il sapore della bevanda . Ogni tipo di gainer che provo dopo un pò mi inizia a non piacere più. Cosa potrei fare? naturalmente la cosa migliore sarebbe regolare pefettamente la mia alimentazione, io però in mente avevo un'altra idea: usare delle pillole che contengano più o meno gli stessi ingredienti presenti in un gainer di massa e andare avanti con quelle. Quali pasticche devo prendere?
    Vi ringrazio tutti!

    Alex

    #2
    Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza Messaggio
    Ciao raga, è da qualche periodo che sto usando un gainer ma purtroppo da un pò non mi va più giù, cioè, non riesco più a sopportare il sapore della bevanda . Ogni tipo di gainer che provo dopo un pò mi inizia a non piacere più. Cosa potrei fare? naturalmente la cosa migliore sarebbe regolare pefettamente la mia alimentazione, io però in mente avevo un'altra idea: usare delle pillole che contengano più o meno gli stessi ingredienti presenti in un gainer di massa e andare avanti con quelle. Quali pasticche devo prendere?
    Vi ringrazio tutti!

    Alex
    Beh mi spiace dirtelo ma nel bb l' alimentazione è fondamentale indifferentemente dal fatto che tu voglia perdere o acquistare peso, pertanto se non la curi, gli integratori saranno soldi buttati, non sono sostanze magiche.

    Per quanto riguarda i gainer...io sinceramente preferisco non usarli, meglio se ti compri i singoli integratori e li usi con i dosaggi + indicati alla situazione. Se proprio ci tieni sappi però che non credo esistano gainer in pillole, e anche se esistessero dovresti assumere 30-40 pillole alla volta e non so se mi spiego.

    Ciaoz

    Commenta


      #3
      in pasticche nn c'è nulla

      whey (per es le GOLD della ON)
      +
      crea (va bene pure una monoidrato)
      +
      altro


      ora l'altro può essere tutto o nulla
      e dipende dalla tua alimentazione e da quando prendi il gainer nell'arco della giornata..

      tanto per farti un esempio ,se lo prendi post wo e nn fai un pasto subito dopo

      puoi costruire il tuo gainer così:
      30gr whey
      3gr crea
      15gr destrosio
      35gr malto
      10gr glutammina

      OPPURE
      30gr whey
      3gr crea
      40gr vitargo
      10gr glutammina


      ecc

      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ke gl'integratori non fanno miracoli lo sapevo pure io, pure ke la cosa fondamentale è mangiare bene. Ma il problema mio è che non sopporto il sapore del gainer, qualcuno ha qualche consiglio su come prendere il gainer in altri modi? per esempio mischiato con qualcosa?
        Altrimenti non esiste un gainer insapore?
        ma possibile che sia l'unico ad avere questo problema?
        Last edited by delbello.alessandro; 12-04-2007, 12:41:27.

        Commenta


          #5
          Io ho preso quello della ultimate nutrion come sostituo dello spuntino per un paio di mesi e lo scioglievo in 250ml di zymil e sinceramente mi piaceva pure..
          sigpic
          "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrea82 Visualizza Messaggio
            Io ho preso quello della ultimate nutrion come sostituo dello spuntino per un paio di mesi e lo scioglievo in 250ml di zymil e sinceramente mi piaceva pure..
            Cos'è lo zymil? il latte ad alta digeribilità? Ho visto su un sito che vendono gl'integratori di proteine dal gusto neutro, forse quella può essere un idea...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza Messaggio
              Cos'è lo zymil? il latte ad alta digeribilità? ...
              si,dove il lattosio è già scomposto in glucosio e galattosio.

              Commenta


                #8
                Io peso 67, voglio arrivare a 70 kg. Sono alto 1,76 m, quanti g di carboidrati ho bisogno per aumentare un pò di peso?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎